Ciao. Ho comprato le casse x il FA... inoltre sono in possesso di un ampli a 4ch a cui ci sn collegate 2 casse sul FP...(collegate da mio fratello). ora vorrei collegare tramite gli altri 2 ch il FA. dove collego gli altri 2 cavi Rca????
davanti all'ampli ci dovrebbero essere altre 2 entrate per rca
no..quello lo sò...ma dove li attacco gli altri due alla sorgente???
be, altrimenti come lo mandi il segnale..
se hai 2 uscite pre, alla prima c va la prima coppia e alla seconda, la seconda coppia..
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
scusa e come faccio a sapere quali sono le uscite pre???
nn c'è scritto sulla mia sorgente!!o x lo meno nn lo trovo scritto!
scusami ma se tiri fuori lo stereo dalla predisposizione e vedi l'altra coppia di rca dove è collegata ti rendi anche conto di quali sono le pre no? è possibile che il tuo ar abbia una sola pre..a quel punto dovrai sdoppiare..se questo è il tuo caso dovrai sdoppiare quell'unica che hai tramite un cavo con le uscite sdoppiate..in poche parole per farti capire ci sono cavi rca che partono con due connettori ( uno bianco e uno rosso ) e finiscono con 4 connettori , due bianchi e due rossi.. usi uno di questi cavi e poi non ti resta che collegare gli ap all'ampli.. ( ci sono anche degli sdoppiatori diversi che costano anche meno..ma come qualità preferisco questi..ma è un parere personale)
nel caso che la tua ar abbia due pre out..non devi fare altro che stendere un altro cavo uguale a quello che già hai e collegarlo proprio come l'altro che ha steso tuo fratello.. capito ?
no la mia sorgente ha una sola uscita pre..fai conto ke è della clarion e nn vale molto...cmq se io compro i cavi RCA e li collego all'ampli e poi l'uscita stacco i maschi e li collego, spellando anke la guaina degli altri RCA va bene lo stesso??oppure ho bisogno di attacchi opportuni x collegare tutti e 4 all'attacco pre out della sorgente???
grazie ancora dell'aiuto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da tonykr</i>
<br />no la mia sorgente ha una sola uscita pre..fai conto ke è della clarion e nn vale molto...cmq se io compro i cavi RCA e li collego all'ampli e poi l'uscita stacco i maschi e li collego, spellando anke la guaina degli altri RCA va bene lo stesso??oppure ho bisogno di attacchi opportuni x collegare tutti e 4 all'attacco pre out della sorgente???
grazie ancora dell'aiuto
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che spelli i cavi a fare??
oltre che è un pò da macellaio fare sta cosa poi con un paio di euro nprendi uno sdoppiatore rca e ti esce un lavoro pulito anche se perdi qlcs in qualità
ti posto un link con quello che ti fa al caso tuo.. calcola che è 5 metri quindo non avrai bisogno di null'altro..è il modo migliore per sdoppiare una pre..con gli sdoppiatori classici cè maggior rischio dispersione di segnale..questo nasce con due cavi..che diventano quattro..senza nessuna interruzione di filo..
http://www.phonocar.it/easysite/scheda3....a=italiano
non far piu sentire in giro il fatto di spellare i fili..