Wow, ottimo.. ragazzi se installerete l'antenna amplificata, fatemi sapere per favore se migliora la situazione.. per quanto uno si gode l'impianto con buona musica, ogni tanto fà piacere ascoltare la radio..
(12-09-2016, 04:04 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Wow, ottimo.. ragazzi se installerete l'antenna amplificata, fatemi sapere per favore se migliora la situazione.. per quanto uno si gode l'impianto con buona musica, ogni tanto fà piacere ascoltare la radio..
Con l'antenna interna amplificata il segnale migliora ,ma non e' perfetto!!Allora ho ordinato una antenna amplificata da tetto da carantenne con 4,5 metri di filo antenna con positivo+ e ho staccato l'antenna originale e ricablato tutto ,un lavoraccio,per fortuna il mio cielo ha 3 plafoniere e sfruttando i fori e con un po' di pazienza ho rifatto il collegamento.Ora la ricezione e' perfetta costo, totale 13 euro l'antenna e 4 euro il cavo antenna