(25-10-2016, 17:53 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Io in realtà avevo pensato agli ml 1800 XD
Non sò perchè ma ne ero certo !! AHAHA
Sono sincero avevo un qualche dubbio su un possibile TEC SQ 8 !![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
be no, il tec sq8 è un 21cm, l'ml1800.3 è proprio un 18cm
(25-10-2016, 20:32 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]be no, il tec sq8 è un 21cm, l'ml1800.3 è proprio un 18cm
Una defiance [FACE WITH TEARS OF JOY] chiedo scusa [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Comunque sia un ML1800.3, a mio modesto parere credo sia un più che ottimo investimento..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Non è obbligatorio avere entrambi i lati speculari, e per posizione e per crossover.
(25-10-2016, 20:32 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]be no, il tec sq8 è un 21cm, l'ml1800.3 è proprio un 18cm
Creo la predisposizione per i 18cm e creo un supporto per i 16.5cm
Regolamento one Car cat.A1
• Una coppia di tweeter, anche in posizione diversa dalla predisposizione se migliorativa.
• Una coppia di woofer (o midbass) di diametro massimo 165mm
Si può avere una sola vittoria in questa categoria quindi se creo la predisposizione per il 18 e poi una riduzione per il 16.5 non dovrebbe creare problemi , giusto?
oppure partendo con il 18cm passo in cat.p1 con una sola vittoria dovro cambiare Cat in p2 nessun limite
In questo tempo ho passato il cablaggio, con gli rca che non toccano nessun altro cavo , e poi qualche piccolo ritocco estetico agli interni con qualche eliminazione e consolidamento di parti che creano vibrazioni nella parte posteriore dell auto
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk