Ragazzi non confondete A con Ah, sono due grandezze diverse e non vanno mischiate. Detto questo per prima cosa serve una buona batteria, almeno 75Ah agm ad alte prestazioni. Poi l'alternatore è quello e te lo devi tenere, quindi c'è poco da preoccuparsi.
alla fine quel cretino di installatore mi ha detto che potevo mettere solo i 13 xke se no ci voleva la tasca... allora ho cambiato i 16 con i faital da 13...sarà una cacata? amplificati sempre da 1 carpower 350.
Perdi parecchio in gamma bassa...
(07-09-2016, 02:47 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Perdi parecchio in gamma bassa...
ma nel complesso? si ascolta piacevolmente la musica? o era meglio pilotare un 13 qualsiasi con lo stereo?
I faital suonano bene a prescindere dalla dimensione. Però un 13 in tela è più un medio che un woofer, dovrai alzare il taglio del sub per compensare la mancanza in basso, con tutti gli svantaggi del caso. Molto meglio fare la tasca.
Il 5fe100 è un bel cono... Secondo me va bene
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
(07-09-2016, 04:21 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]I faital suonano bene a prescindere dalla dimensione. Però un 13 in tela è più un medio che un woofer, dovrai alzare il taglio del sub per compensare la mancanza in basso, con tutti gli svantaggi del caso. Molto meglio fare la tasca.
(07-09-2016, 04:51 )fra77 Ha scritto: [ -> ]Il 5fe100 è un bel cono... Secondo me va bene
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
grazie. speriamo di restare soddisfatto visto che non ho altra soluzione! certo è che se melo avesse detto prima che il 16 non ci stava non avrei comprato niente e abbandonavo tutto.
invece come amplificazione il carpower va bene? o è eccessivo?
(07-09-2016, 06:14 )gabro16 Ha scritto: [ -> ]invece come amplificazione il carpower va bene? o è eccessivo?
Ma il 13cm che hai preso è il 5fe100??
In tal caso se non sbaglio è a 8ohm, il carpowwer non è eccessivo in nessun caso, specie se a 8 ohm..