Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio ampli per medioalta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ho capito benissimo allora di quale finale stai parlando, sappi che ti sei aggiudicato il pq 10 per un pelo, se non avesse avuto gli ingressi pre  sostituiti, l avrei preso io il giorno stesso che aveva inserito l annuncio (mie fisse mentali ovviamente non per essere malfidato)  hehehe
Io un paio di ads pp80 chiusi nell'armadio li ho, ma non ho capito se stai cercando solo ed esclusivamente la serie PQ

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
(06-09-2016, 22:26 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]ho capito benissimo allora di quale finale stai parlando, sappi che ti sei aggiudicato il pq 10 per un pelo, se non avesse avuto gli ingressi pre  sostituiti, l avrei preso io il giorno stesso che aveva inserito l annuncio (mie fisse mentali ovviamente non per essere malfidato)  hehehe
eh eh..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
(06-09-2016, 22:49 )fra77 Ha scritto: [ -> ]
(06-09-2016, 22:26 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]ho capito benissimo allora di quale finale stai parlando, sappi che ti sei aggiudicato il pq 10 per un pelo, se non avesse avuto gli ingressi pre  sostituiti, l avrei preso io il giorno stesso che aveva inserito l annuncio (mie fisse mentali ovviamente non per essere malfidato)  hehehe
 eh eh..  

Il tipo vendeva anche un pq 20, ma decisamente chiedeva troppo , volevo prenderli entrambi ... Big Grin come ti ci trovi con quel pq 10? Avrei dovuto prenderlo heheheh Tongue scherzo, ovviamente... scusate per l'ot
Molto bene. L'ho usato sia in stereo che in mono.. Non cambia nulla.. Anzi.. . Veramente un gioiellino.. Se penso al pq20..
Eh eh..

Finalmente sono riuscito a trovare un pq20 a buon prezzo.
Il dubbio adesso è':

Lascio il pq10 sui tweeter e il pq20 sugli ml1600 o vendo il pq10 e i tweeter li piloto insieme agli ml con il pq20?

Altra possibilità':
Pq20 sui tweeter e alpine 3549 sugli ml.

Oppure pensare di fare addirittura un tre vie e aggiungere un medio in modo da pilotare tweeter e medi con il pq20 e gli ml1600 con l'alpine.
Secondo me però' con solo un sedici in portiera non so ' se ha senso mettere un medio ?
Usali in mono entrambi... Pq20 sui wf e pq10 su i tw..
Credo che siano tra i pochissimi ampli che lavorano bene anche in mono senza avere nessuna perdita di qualità..
Cmq il pq 10 non venderlo....
Infatti già che hai trovato il pq20 è un miracolo.. Solo assicurati in qualche modo su come sia..
Il tre vie.. Mmmhhh devi veramente farci su un lavoro a doc.. Tra tarature incroci assi vari ecc ecc.. Un due vie è più semplice...

Se poi vuoi il 35.. Cmq non vendere il pq..

Secondo me, non ha senso mettere un medio a prescindere con gli ml 1600 in quanto hanno una risposta e estensione in gamma media veramente ottima, il fuoriasse è pane per i loro denti , a che serve un medio? maggior ragione con gli ls29neo come tweeter!! Ti complichi a vita e basta
.
Prenditi al volo quel PQ20 (assicurati che stia apposto eletrricamente) e usalo in dual stereo a pilotare l'intero fronte.. i suoi 80watt sono in grado di pilotare a dovere gli ml1600.2 data la loro facilità di pilotaggio..
(08-09-2016, 05:33 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Secondo me, non ha senso mettere un medio a prescindere con gli ml 1600 in quanto hanno una risposta e estensione in gamma media veramente ottima, il fuoriasse è pane per i loro denti , a che serve un medio? maggior ragione con gli ls29neo come tweeter!! Ti complichi a vita e basta
.
Prenditi al volo quel PQ20 (assicurati che stia apposto eletrricamente) e usalo in dual stereo a pilotare l'intero fronte.. i suoi 80watt sono in grado di pilotare a dovere gli ml1600.2 data la loro facilità di pilotaggio..

Ho l'ho paura che gli A/D/S in gamma medio bassa non rendano molto!
Apposta volevo mettere sugli ml l'alpine .
Pagine: 1 2 3