Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Livello insonorizzazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, oggi ho cominciato a insonorizzare la mia golf 6, ed essendo la prima volta non sono riuscito a regolarmi con le misure. Ho comprato un rotolo di butylsound(5*0,5m) e 1,5kg di brax, ma per fare la portiera passeggero avrò usato si è no 1 metro e mezzo(ci ho pensato una volta messa la brax, in pratica c'è uno strato su tutta la lamiera e 3 strati dietro il woofer) e 1/3 di barattolo di brax. Ora dato che devo fare il lato guida mi conviene mettere più roba o ormai devo fare uguale?? 

PS piccole foto del lavoro

[Immagine: euq1r4.jpg]
[Immagine: IMG_20160907_144901.jpg]

[Immagine: IMG_20160907_133520.jpg]

[Immagine: IMG_20160907_130951.jpg]

[Immagine: IMG_20160907_120628.jpg]

[Immagine: IMG_20160907_114738.jpg]

bilder hochladen kostenlos
Quando rimonti la lamiera dovrai applicare il bitile/alluminato almeno sui fori per chiudere bene il tutto.
Diciamo che la golf 6 non ha fori aperti per fortuna, l'unica cosa è che potrei metterlo intorno alla guarnizione per chiudere definitivamente
Nell'ultima foto mi pare di vedere un grosso foro a fianco all'anello in mdf. Sbaglio?
nono nessun foro, ci sono solo quei due buchi piccoli di servizio, ma hanno le rispettive chiusure Big Grin questa foto era mentre smontavo hehehe