Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino by Matt
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Finalmente dopo un anno di permanenza vi presento l’impianto della mia auto.

La bestia é lei.

[Immagine: 2pqur0j.jpg]

La sorgente é una normalissima Pioneer con due preout s 2,5V

[Immagine: 97pvh2.jpg]

Al fronte c‘é il solito Morel Tempo 6 con il tweeter sul montante del parabrezza (vedete anche i vecchi residui dell’installazione del tweeter nel triangolo degli specchi)

[Immagine: 2j3k7ih.jpg]

Spostandosi dietro troviamo la voce migliore di sempre.

[Immagine: 2z88fah.jpg]

E infine il l’hertx dsk 25.3 e l’amplificatore 4 canali Jbl jbl a604 by Harman Kardon

[Immagine: 2gsie0h.jpg]

é ancora da affinare con un potenziometro per regolare il sub, un ampli definitivo, una sistemazione decente dei cavi e un rca migliore per il fronte per ridurre piccoli disturbi.
Ogni componente é stato scelto seguendo un certo rapporto qualità prezzo, ma niente é stato lasciato al caso.
Consigli sono ben accetti!
Orienta per subito i twBig Grin
(11-09-2016, 04:48 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Orienta per subito i twBig Grin
Quoto.. Fai un bel montante in vtr e orientali.. E vedrai come cambia la scena

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
A saperlo fare :/ tempo fa avevo pensato di orientarli meglio (non che ora facciano schifo) ma sinceramente non so come fare una cosa del genere!
E allora che facciamo noi qui?Big Grin
(11-09-2016, 10:03 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]E allora che facciamo noi qui?Big Grin

in realtà nel kit c’erano degli adattatori piú "angolari", magari a casa guardo!
Probabilmente si.. Dovrebbero metterli.. Sicuramente avrai meno sbattone.. Se poi vuoi cimentarti con la vtr allora un po di post ci sono che fanno vedere il lavoro..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Prova e riprova che migliori di tanto la resa dei twBig Grin
perfetto Smile
di manualità ero a zero già da piccolo con il pongo, figuriamoci con il vtr
direi che così è meglio
[Immagine: 2lwqjhx.jpg]
ci ho messo mezza giornata a trovare l'inclinazione giusta non oso immaginare se avessi dovuto fare qualcosa con il vtr, probabilmente punterebbero allo specchietto laterale Big Grin

il prossimo passo è il potenziometro, non so se prenderlo già "pronto" con gli rca sui 20-25€ oppure comprare il potenziometro, 2 rca corti delle balle e fare da me...probabilmente risparmierei 15€
Pagine: 1 2 3