Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit 2 vie anteriore :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Piccolo aggiornamento.. sono andato a vedere per il kit coral monza.. purtroppo non posso montarli per via della profondità di montaggio.. mi tocherebbe sul vetro, non potendo superare i 6cm di profondità penso che rimarro sul kit hertz esv 165 o audison apk 165. Come amplificatore per questi kit cosa mi consigliate?
Sul nuovo o sull'usato?
(19-09-2016, 21:59 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Sul nuovo o sull'usato?
Vorrei rimanere sul nuovo.. stavo prendendo in considerazione o l'alpine bbx-t1200 o hertz hcp4 da usare in bridge.. oppure se avete altri amplificatori sia 2 che 4 canali (da usare in bridge) su questa fascia di prezzo, i consigli sono ben accetti
(19-09-2016, 21:48 )Chicco92 Ha scritto: [ -> ]Piccolo aggiornamento.. sono andato a vedere per il kit coral monza.. purtroppo non posso montarli per via della profondità di montaggio.. mi tocherebbe sul vetro, non potendo superare i 6cm di profondità penso che rimarro sul kit hertz esv 165 o audison apk 165. Come amplificatore per questi kit cosa mi consigliate?
Hai calcolato che potresti mettere un adattatore/distanziale per il montaggio del woofer?
Non ho capito se cerchi un 4 canali per pilotare fronte in dual stereo con 2 canali e con i restanti due in bridge il sub, o solo il fronte usando i 4 canali in doppio bridge..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(19-09-2016, 23:59 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Non ho capito se cerchi un 4 canali per pilotare fronte in dual stereo con 2 canali e con i restanti due in bridge il sub, o solo il fronte usando i 4 canali in doppio bridge..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Effettivamente..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Per l'adattatore l'ho già,  quello phonocar xk gli altoparlanti erano rivettati alla portiera.. forse mi sono espresso male.. cerco un ampli per pilotare solo il fronte anteriore.. o un buon 2 canali o un 4 canali in doppio bridge.. l'ampli per il sub l'ho già  Smile
Ok, hai già l'adattatore, ma hai verificato se facendolo in legno, e un po più spesso, non riesci magari a recuperare i centimetri che ti servono per installare il woofer?
Ho meno di 1 centimetro che potrei recuperare oltre non mi chiuderebbe la copertura in plastica
Metti una guarnizione fatta con paraspifferi sul supporto woofer e sulla cartella così risolvi anche se comunque quoto Maverix, il legno è molto più solido e sordo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6