Il destro poco male, ma il medio sinistro sta quasi nascosto dietro al volante praticamente, possibile che si creano non poche risonanze e riflessioni installato li.. io farei una prova,se non l hai già fatto, stacca il solo medio sinistro e fai qualche ascolto Così e vedi se si attenuano i fastidi
.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Okk ci proverò ,proverò pure un taglio a 12 db anzichè 6,per adesso grazie.
Di nulla, aggiornaci se ottieni miglioramenti ..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Salve stamattina ho montato il vr 209 evoluzione ( in più ho visto che ha la sensibilità che arriva fino a 4v anzichè 2.2),sono soddisfato suona meglio del vr 206 e più forte,più definito...diciamo che noto che la voce è più reale e dolce in confronto al vr 206.Ancora sono poco allenato per darvi precise definizioni di miglioramento,però le mie orecchie guaste
qualche miglioramento lo hanno sentito.Ho provato anche con un taglio a 12 db ma non mi piaceva più di tanto.Farò ore di ascolti anche staserà
.Come ho già detto per adesso sono molto soddisfato.
ritorno da un pomeriggio di ascolto intenso,circa 2 orette in macchina,alla fine ho optato per un taglio passalto del medio con pendenza 12 anzichè 6 db,veramente più realistica adesso la scena sonora.Inoltre ho agito a livello di eq per attenuare abbastanza la voce troppo invadente predominante sugli strumenti.
(30-09-2016, 04:02 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]ritorno da un pomeriggio di ascolto intenso,circa 2 orette in macchina,alla fine ho optato per un taglio passalto del medio con pendenza 12 anzichè 6 db,veramente più realistica adesso la scena sonora.Inoltre ho agito a livello di eq per attenuare abbastanza la voce troppo invadente predominante sugli strumenti.
prova ad abbassare il passabasso del medio sui 3000 3500.....prova