Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: morel tempo 6 collegamento a ponte ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(02-10-2016, 02:33 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Bastano 60/80 watt buoni per i tempo 6.

Quotone!
Quoto, e aggiungo che, allo stesso modo, anche se monti un amplificatore buono, anche se i watt di targa di questo sono il doppio di quello che dichiara il WF, non succede nulla in un uso umano. Facevo andare i res vrk da 70w RMS con un Phoenix MS 2250, 250w a canale, eppure mai un problema Wink

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Opposto contrario io, i coral PRX lavorano egregiamente con i 50w del Rockford 100.2
Dipende anche dalla sensibilità! Io faccio andsre dei fullrange da 10w con 60w buoni. Il problema è il taglio e la distorsione dell'ampli. A ponte tranne con alcuni ampli aumenta la distorsione.
Certo la potenza dell'amplificatore si gestisce evitando di immettere distorsione(per questo c'è il o i gain).
(02-10-2016, 04:24 )maverix Ha scritto: [ -> ]Opposto contrario io, i coral PRX lavorano egregiamente con i 50w del Rockford 100.2
Questi rockford sono un macello!!
Il mio pilota tutto il fronte di ML 1600/ ML280 con 62.5 watt a canale.. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Si parla di dichiarati, effettivi sono.molto di più. Anche il mio dichiara 30 ma son 64w. Big Grin
Il 100.2 ne dovrebbe fare più di 70 mi pare... siamo un pò Ot comunque! Smile
Ops... Big Grin  Big Grin
Si parlava di dare molti Watt ad altoparlanti che ne reggono meno! Big Grin  Big Grin
Hehe no era appunto per rendere l'idea che non servono mille mila watt per far suonare bene un woofer( meglio POCHI ma BUONI)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4