Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quanto è utile investire in un subwoofer per un impianto economico?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
5 in totale per due porte minimo
(27-09-2016, 19:05 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]5 in totale per due porte minimo

Ma per quanto riguarda subwoofer e amplificatore su che modelli mi conviene stare per un impianto come il mio? Ok per la serie hx della hertz ma su che caratteristiche mi dovrei orientare senza pretendere troppo dato anche il budget?
Hertz ES 250.5 ( 105€ nuovo ) non male per essere un entry level
Per il finale cercherei un old in ottime condizioni , un rockford, uno steg, un mtx, un rodek, un orion , da stare sui 100€..
5 in totale vai bene , poi dipende dalle dimensioni , quelli che abbiamo noi sono 53x75 cm , cmq il subwoofer puo' aiutare tutto il sistema che hai , la distorsione da 30 in poi è normale , potresti optare per un amplificatore a 4 canali e un sub attivo per completare il sistema
(03-10-2016, 16:57 )Audioevolution Ha scritto: [ -> ]5 in totale vai bene , poi dipende dalle dimensioni , quelli che abbiamo noi sono 53x75 cm , cmq il subwoofer puo' aiutare tutto il sistema che hai , la distorsione da 30 in poi è normale , potresti optare per un amplificatore a 4 canali e un sub attivo per completare il sistema

Ma se prendessi l'amplificatore non sarebbe meglio optare per un sub non attivo?
anche, io dicevo per sfruttare il 4 canali su le porte anteriori e posteriori, ma potresti anche utilizzare due canali dell'ampli ponticellandoli per il sub, e i canali rear farli suonare dall'autoradio
(27-09-2016, 20:46 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Hertz ES 250.5 ( 105€ nuovo ) non male per essere un entry level

Piccolo OT

Bioss come fai a decretare la bontà di questo sub?
L'hai sentito suonare o ti è stato sufficiente basarti sui dati che si trovano in rete?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2