24-03-2017, 17:36
Come ha detto Gian, serve un qualcosa di "fisico" per gestire le tracce, a questo punto però, in una catena simile, una di quelle autoradio cinesi con su Android non sarebbe idonea? O un tablet low-cost da adattare in auto?
(24-03-2017, 17:36 )maverix Ha scritto: [ -> ]Come ha detto Gian, serve un qualcosa di "fisico" per gestire le tracce, a questo punto però, in una catena simile, una di quelle autoradio cinesi con su Android non sarebbe idonea? O un tablet low-cost da adattare in auto?Da quel che sò nicò, è fattibilissima la soluzione sogente con Android istallato, serve solo che abbia un sistema Wi-Fi per configurarsi con il raspberry e un ap installata per manovrarlo...
(24-03-2017, 19:11 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Lo schermo touch è una soluzione costosa ma molto versatile, a quel punto passare eventualmente al car-pc è un attimoPerché dici cosi Paolo?
(24-03-2017, 20:00 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]A livello di installazione è costoso e invasivo, non certo plug&play... il costo del solo schermo in realtà non è il problema!Ok, era come pensavo, ho dato per scontato il costo dell'installazione [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
(24-03-2017, 22:12 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Guarda Davide dopo una telefonata quanto è preparato , comunque ragazzi la cosa migliore e meno costosa a mio avviso e usare un tablet 7'' da 40€, si resina e via.. Io sto facendo cosiCome intuivo... ho visto molti lavori simili, ma, la cosa che personalmente mi lascia perplesso è la rete wi-fi in auto, devo per forza friggermi il cervello anche in auto? Ok siamo circondati da radiazioni ovunque e bla bla bla, ma in auto questa soluzione mi piacerebbe evitarla.
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(24-03-2017, 22:12 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Guarda Davide dopo una telefonata quanto è preparato , comunque ragazzi la cosa migliore e meno costosa a mio avviso e usare un tablet 7'' da 40€, si resina e via.. Io sto facendo cosiHehe per forza Mattì, non cè molto da imparare, anche online si trovano progetti davvero interessanti, e spiegano per filo e per segno tutto.
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk