Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Peugeot 206cc by Bioss 3.0
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38
Complimenti, già solo vedere i componenti è un piacere, sicuramente sentirla suonare deve essere qualcosa di stratosferico! Smile
Si però tutte queste sciccherie a pochi giorni dal raduno non valgono, in confronto io ho dei tamburi tribali ahah non mi hai dato tempo di prepararmi Wink
Complimenti Gian
Grazie per i complimenti Wink

In realtà caro Marco , abbiamo proprio deciso ( parlo della mia collaborazione con Mattia ) di presentarci al raduno in buona forma , estetica e funzionale...
Parli di sciccherie...in realtà il meglio non ve lo abbiamo ancora mostrato AHAHAH!!!
Pensa te, vuoi proprio farmi fare brutta figura sappi che per farti perdonare dovrai un po aiutarmi a settare per bene la p80
Mmm.. credo che Bioss conosca meglio la cz703e che la p80...

Big Grin Big Grin
Prima di andare avanti nella descrizione devo fare una doverosa premessa, la scelta di una fonte così composta , sta nel fatto di cercare di ricreare un impianto il più puro possibile,  cercando di portare il segnale di partenza forte e integro ( privo di alterazioni ) fino in fondo alla catena.

Dunque andiamo avanti. Arrivati al preamplificatore, partiamo tramite cavo RCA  Esoteric Audio ( made in Usa ) con connettori audison palccati , arriviamo all'amplificatore , parlo al singolare perchè è l'unico e il solo amplificatore di tutto il sistema, incaricato di comandare tutto il fronte tramite crossover passivi ad hoc ( ma sui crossover ci arriveremo più tardi ).
Trattasi ovviamente di un Old School, sapendo la mia passione per i rockford, non poteva essere che un Punch 200.2 trans ana serie grigia con alette dorate , acquistato tempo fa e in condizioni assolutamente perfette.
Il mio vecchio 125.2 modificato, come sapete è finito nelle mani di Davide Hz, con la soddisfazione di entrambi, e come lui, anche questo nuovo Rockford è stato modificato internamente in modo da by passare tutti i controlli elettronici, eq, crossover e perfino i gain , questo per proseguire la filosofia del "segnale puro".
Suddetto finale eroga una potenza dichiarata di 100watt X 2 a 12v, inutile dire che saranno almeno il 40% in più a peino regime di corrente.
Ecco dunque le foto del finale, alloggiato sotto il sedile guidatore.

[Immagine: f0c6qd.jpg]

[Immagine: 2iqfwjd.jpg]

[Immagine: qz2owo.jpg]

[Immagine: 5zp6yx.jpg]

[Immagine: 51pmhx.jpg]

[Immagine: 2zxpb7r.jpg]

[Immagine: mh9gqp.jpg]

[Immagine: 4qpv06.jpg]

[Immagine: 29ysjk9.jpg]
Ti sei dimenticato la termorestringente rimandato a settembre Big GrinBig Grin
Ah ecco, stavo continuando a cercare un buon motivo per la vendita del 125.2.. adesso ho capito.

Una domanda, in una catena simile, inserire un lettore di musica liquida, (a parte il fatto che sarebbe un sacrilegio), sarebbe fattibile? O è pura fantasia?
Perchè un sacrilegio? Chi non ha mai ascoltato file a 24 bit 192 Khz lo considera un sacrilegio. Io ritengo la musica liquida l'evoluzione del sq. Usando i giusti componenti si può ottenere molto molto di più dai nostri impianti, vi ricordo che i nostri amati cd si fermano a 16 bit 44.1 Khz. Vi assicuro che la differenza è veramente tanta. Ascoltare per credere
Be intendo sul fatto che tutto è basato sulla "vecchia scuola", non di certo per mettere in dubbio la qualità dei formati HD!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38