Sul fatto vecchia scuola hai perfettamente ragione, però e ora che questa scuola si aggiorni
spero di non andare OT
Nessun OT, anzi, un prossimo futuro up grade potrebbe essere proprio sfruttare l'uscita ottica per collegare un riproduttore di flac ad alta risoluzione , che sia questo un bit play o un mini pc, non lo reputo un sacrlegio ma un valido supporto, tanto tutto il resto cioè "il suono puro" del sistema rimarrebbe invariato.. ci stiamo già pensando, ma non sarà imminente per due ragioni, la prima e più importante, non vi è ancora a disposizione un vasto repertorio aggiornato di brani e artisti, in secondo luogo , preferirei almeno sul fatto del controllo remoto , restare in stile old, evitando tablet o touch screen, ma in ogni caso il futuro , almeno delle fonti , sarà quello..
Se vogliamo rimanere in stile old usiamo un lcd 16x2 e 4 pulsanti et voilà la tua sorgente ''old'' top
....sono certo che quando arriverà il momento mi tirerai fuori la soluzione perfetta, ma fino ad allora, godiamoci quello che c'è, che non è male
Tranquillo, nel mentre brancolo nel buio a studiare
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
P.s. piccolo o.t. gian quanto ci vuole a modificare il mio rf ? In termini di minuti/ore intendo
Mi sa che qualche rockford partirà per un pellegrinaggio verso il Piemonte!
Sempre più felice di possederne uno di quella serie!
[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE] AHAHAH
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk