Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cuffie SQ Oriented
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
Le mie Panasonic rp-htx7 mi hanno purtroppo abbandonato, mi sono trovato davvero bene.
Il filo ahime si è rovinato come spesso accade nel tempo e devo trovare delle sostitute.

Budget : 60/70 €

Caratteristiche : devono essere circumaurali, se possibile preferirei avere il filo staccabile cosi evito di buttare via altre cuffie per dei fili che si rovinano.

Grazie a tutti Smile
Aprile e cambia il cavo! Io l'ho fatto già tre volte e ancora vanno Wink

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Se vuoi una cuffia con un incredibile rapporto qualità audio\prezzo vai senza pensarci un attimo di più alle superlux HD 681 EVO. Le trovi a meno di 50€ e vengono paragonate come resa sonora a cuffie che costano 3 volte tanto. Io le ho prese per usarle col mio fiio X1 e sono contentissimo! Sono molto equilibrate.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Ah ps, hanno il cavo staccabile Wink

(05-10-2016, 19:38 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Aprile e cambia il cavo! Io l'ho fatto già tre volte e ancora vanno Wink

Non trovo un cavo di ricambio ;( dove lo posso trovare ?
Prendi una prolunga di discreta qualità e tagli il jack femmina, poi lo saldi al posto del vecchio. Le superlux sono sempre consigliate, ma queste puoi ripararle e tenerle come cuffie da battaglia...

(06-10-2016, 05:58 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Prendi una prolunga di discreta qualità e tagli il jack femmina, poi lo saldi al posto del vecchio. Le superlux sono sempre consigliate, ma queste puoi ripararle e tenerle come cuffie da battaglia...

Grazie del consiglio Smile
(06-10-2016, 05:47 )Roby_SQ Ha scritto: [ -> ]Ah ps, hanno il cavo staccabile Wink

Mmm interessante grazie del consiglio Smile
(06-10-2016, 05:46 )Roby_SQ Ha scritto: [ -> ]Se vuoi una cuffia con un incredibile rapporto qualità audio\prezzo vai senza pensarci un attimo di più alle superlux HD 681 EVO. Le trovi a meno di 50€ e vengono paragonate come resa sonora a cuffie che costano 3 volte tanto. Io le ho prese per usarle col mio fiio X1 e sono contentissimo! Sono molto equilibrate.

Ho leto un po di recensioni delle superlux, davvero notevoli. Sempre della stessa marca si trova anche di meglio alzando il budget ?
p.s. si può chiudere le ho acquistate Smile grazie di tutto