Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per ultra bassa prorompente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Fiamm vr 680,60 ah con tecnologia agm,può andare?? Comunque il furi quindi dovrebbe dare delle belle stecche nei reni Smile??
Io ho la bosh s5 60ah. 680a e mi ci trovo bene fin'ora, ascolto a macchina accesa e riesce a suonare qualche minuto a motore spento senza scendere sotto i 12v.
Certo dipende dagli ampli installati e a che impedenza si fanno lavorare...e poi puoi mettere un voltmetro per evitare di scendere sotto i 12v.
Io non scendo sotto i 13.00 ora come ora con macchina accesa e batteria 44 ah.A 4 ohm con l'hv 16 e 4 ohm con vr 209.
Sinceramente non ho capito cosa intendi con "ultrabassa prorompente"; ti sono stati consigliati woofer uno diverso dall'altro, che possono andare tutti bene, come tutti male.
Ci sono batterie speciali che in misure ridotte possono arrivare anche a 115 ap costano il doppio o anche il triplo però la fiamm sicuramente ne ha in listino.
(07-10-2016, 18:15 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Sinceramente non ho capito cosa intendi con "ultrabassa prorompente"; ti sono stati consigliati woofer uno diverso dall'altro, che possono andare tutti bene, come tutti male.

Ciao marco forse ultrabassa prorompente è un pò sbagliato,nel senso che voglio un bel sub che dia un pò di basso in più ,adesso i woofer sono tagliati a 63 12db,però volevo un basso pò più forte ma non voglio un basso come quello che faceva il mio phonocar ph 5200 e un hertz hx320d in reflex che mi muoveva tutta l'auto,vorrei qualcosa di più asciutto ,senza code(che tiri dei bei colpi comunque Smile) e che colmi il vuoto che non possono fare i miei wooferini che anche se tagliati in basso in una portiera ben insonorizzata non possono farè più di quello che fanno.
Tutto chiaro, ma il sub deve fare il sub; fai conto che io li progetto per un ottava sola, quasi sempre.

Sicuro di non confondere la "coda", che è un problema di altoparlante e/o progetto cabinet, con la fisiologica vibrazione da determinate frequenze dove l'escursione diventa molto importante?

Se riproduci 30hz devi riprodurli a modo, non di certo con un tela con escursione di pochi mm, altrimenti il tuo spl sarà pressochè nullo, e avvertirai buchi nell'ascolto. Se poi la frequenza ha un periodo di qualche secondo, è normale che avrai vibrazioni prolungate.

Detto ciò, a mio avviso l'audison voce può essere un buon acquisto.

Ciao!
La butto li.. E valutare un cw 337?
Cmq i sub da te citati sono tutti ok e da sq.. Ho sentito ml 3000 e un JL in chiusa e sono precisi il jl un po meno coda del ml.. Però dove ho sentito un basso secco e preciso e su ap con sospensione in tela nomex..
Ma sono mie opinioni..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Posso solo parlare bene dell'av12
Asciutto e con un buon punch



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ripeto il consiglio già dato in precedenza, AV 12 e non te ne pentirai Wink

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3