Salve ragazzi ho un audison hv 16 con cui piloto due woofer, ogni tanto il canale di destra va in distorsione e aumenta il volume da solo, potrebbe essere il potenziometro ossidato o sporco o è qualcosa di più grave?
(20-10-2016, 20:02 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi ho un audison hv 16 con cui piloto due woofer, ogni tanto il canale di destra va in distorsione e aumenta il volume da solo, potrebbe essere il potenziometro ossidato o sporco o è qualcosa di più grave?
Pietro, hai più sostituito la batteria ? Come già ti dissi, sono finali delicati se non saputi utilizzare come si deve e, un audison hv16 vuole la corrente vera per funzionare bene!!
Per ora prova a pulire i potenziometri con dello spry per contatti, potrebbero essere ossidati, come succede spesso anche con il fratello minore VR209..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sì sì ho messo la fiamm vr 680 agm
Ok..
Allora prova a pulire i potenziometri con dello spry per contatti, è un problema comune che affligge i finali audison lineala VR ed HV, si ossidano/sporcano i potenziometri, pulisci bene anche gli alti switch come il mute delay e compagnia bella..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk