Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Finalmente trovati soldi e tempo :-)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Dopo mesi e mesi alla fine mi son deciso, giovedì preso appuntamento per upgrade impianto! Ho una BMW e46 con doppio din che suona da schifo ed il preventivo che mi è stato fatto prevede sezione front con due 16 e due tweeter e un sub con amplificatore nel bagagliaio. Il tutto mantenendo la sorgente originale alla cifra di 980 euro. Cambiando la sorgente secondo voi migliora anche la qualità? Temo di rovinare l'estetica e comunque budget massimo per la sorgente 200 euro.
Ho questa
[Immagine: 33ku153.jpg]
Ciao.. Se posso.. Due 16 e 2 tw a porta? O totali, cioè 1 wf e 1 tw per porta ..??

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
(24-10-2016, 05:30 )fra77 Ha scritto: [ -> ]Ciao..  Se posso.. Due 16 e 2 tw a porta? O totali,  cioè 1 wf e 1 tw per porta ..??

Totali.
Per la sorgente eventualmente qualcosa di decente intorno ai 200 euro la si trova?
Cosa andrai a montare di preciso? La sorgente senza navigatore però!!
Infatti...sarebbe buono sapere cosa ti monta....i modelli ...i nomi...

Per il doppio din ovviamente la sorgente sarebbe un miglioramento estremamente notevole..inoltre ti darebbe la possibilità di collegare un ampli 4 canali per gestire tutto l'impianto...kit anteriore e sub dietro...

Ovviamente cambiare la sorgente vuol dire perdere eventuali comandi al volante...o altre funzioni collegare a essa..ma la qualità..audio video sarebbe 10 volte meglio...
Non so marca e modelli ! Per la sorgente mi ha detto che con 400 euro riusciamo a prendere qualcosa di decente. Avete qualche modello da consigliarmi su questo prezzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa ma tu spendi quasi 1000 euro e non sai cosa monti :-(
Bravo...mi hai tolto le parole dalle dita....
Chiedi cosa vuole montarti.. Vediamo se possiamo poi darti un consiglio..

(29-10-2016, 15:59 )fra77 Ha scritto: [ -> ]Chiedi cosa vuole montarti.. Vediamo se possiamo poi darti un consiglio..

Stasera avrò il preventivo, più tardi allego il tutto.
Pagine: 1 2 3 4 5 6