Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problemi amplificatore audison lrx 1.400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(02-11-2016, 07:57 )luca92bnbn Ha scritto: [ -> ]
(02-11-2016, 07:49 )luca92bnbn Ha scritto: [ -> ]
(02-11-2016, 07:43 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Hai modo di provare un altro paio di cavi rca volanti per toglierli dai possibili  colpevoli ?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Volendo si.. perchè secondo te potrebbero essere gli rca però quando passai gli rca ne passai due uno già preamplificato per il subwoofer e un altro x un altro amplificatore che non ho mai usato. Ho collegato anche quest ultimo come prova ma non cambia niente. Cioè accendo l amplificatore a volte il subwoofer suona basso e distorto per pochi secondi poi provo casomai ad alzare di un bel po lo stereo altre volte ma non suona proprio. I cavi sono integri poi ho provato anche un altro subwoofer stessa cosa
Se hai provato anche un altro sub, temo sia proprio l amplificatore che si sia rovinato qualche componente interno.. hai modo di smontarlo e aprirlo?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(02-11-2016, 08:01 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Se hai provato anche un altro sub, temo sia proprio l amplificatore che si sia rovinato qualche componente interno.. hai modo di smontarlo e aprirlo?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalkt

Gia aperto ma non si vede niente ne bruciature ne i condensatori casomai gonfi. Potrebbe essere lo stereo. Però come dici tu secondo me è l amplificatore nel senso se era lo stereo e il segnale arrivava distorto comunque l amplificatore doveva filtrare il segnale e far suonare il sub
Pagine: 1 2