Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore per Esb 6000 blue note
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio Confused
Ho il kit Esb 6000 blue note con  woofer da 165 fermo da anni ed vorrei usarlo.http://www.esbcar.com/6000-bn-series
Adesso ho la possibilità di installarlo su Grande punto, quindi sorgente in arrivo Jvc kd r 971, insonorizzazione portiere prevista e cablaggio adeguato..
Come primo passo pensavo ad un Ampli 4 canali, 2 per twetter e 2 per mid woofer, il kit pilotato in attivo dalla sorgente o se è meglio dall'amplificatore, quale marca o modello per un suono di qualità e di tutto rispetto per far rendere al meglio il kit.
Genero d'ascolto; pop Rock soul e italiana.
Budget di  €150/200 max anche usato.
Poi in un secondo tempo penserò al Sub.
Grazie a tutti.
Che ne pensate di questo, Mosconi 120.4 oppure nuovi i vari
Tutti questi rientrano nel budget.
Ground Zero 4 canali GZIA 4115HPX oppure RADIOACTIVE GZRA 4.100G
Crunck c' e ne sono diversi nella fascia di prezzo.
Pioneer GM-D8604 classe d
Impact Jk904
Phoenix gold ryval v754
Scusate ma la scelta è troppo vasta, sto impazzendo.....
Dagli almeno 100watt a quei wf, sono poco sensibili.
Che musica ascolti e come ti piace ascoltare?
92db mi sembrana già abbastanza sensibili, credo anch'io di stare sui 100 watt
Ascolto pop, rock, soul, pop, musica anni 80 e musica italiana e poca classica.
Ho tutto in Flac ed anche file a 24 bit, ma qui bisogna vedere la sorgente cosa riesce fare.
Mi piace ascoltare un suono pieno caldo e corposo anche a volumi non eccessivi, non tralasciando dettaglio e velocità e apertura.
No Spl.
Grazie
Seguirò perché questi ESB mi hanno sempre incuriosito, mi piacerebbe ascoltarli.
(06-11-2016, 20:11 )maverix Ha scritto: [ -> ]Seguirò perché questi ESB mi hanno sempre incuriosito, mi piacerebbe ascoltarli.

Guarda anch'io voglio tirargli fuori il meglio possibile, le ho usate veramente poco e male installate al volo su una Santa fe con un ampli della Jensen scarso Dodgy . poi per cambio auto sono rimaste in attesa. vediamo cosa riesco combinare Big Grin  Comunque io sono zona Lago Maggiore.
Io Milano periferia.. dai un occhiata al ritrovo che faremo il 23 a Novara.. potresti avere qualche spunto utile! Wink
Che ne pensate di questo. Impact stealth 5 , sembra buono e molto potente.
Ma poche informazioni in rete.
Dai un occhiata nel nostro mercatino. Trovi sicuramente qualcosa che fa al caso tuo. Se piloti in attivo, ho li un ADS PH15 con i cavi rca gia ponticellati, pilotava un sistema due vie in attivo. Non serve tesserne le lodi. Altrimenti, la scelta è vasta, dai un occhiata e qualcosa troverai
Pagine: 1 2