Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer dubbio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cosa mi consigliate tra questi kit? Kit hsk hertz, kit audison o coral/focal? Grazie
Mmhh..
Adesso partiranno le mille domande al tuo quesito

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Secondo me il kit kat fa al caso tuo!

Big Grin
(07-11-2016, 01:30 )maverix Ha scritto: [ -> ]Secondo me il kit kat fa al caso tuo!

Big Grin
bella questa

Seriamente?non so cosa scegliere
Hsk

Kit hsk in alternativa a quali delle altre marche? Se parliamo degli entrylevel io conosco solo i coral daytona, e non sono malvagi, nemmeno chissà cosa.
io a una domanda del genere non risponderei nemmeno...prima o poi capirà che deve fare delle domande precise...
(07-11-2016, 02:14 )maverix Ha scritto: [ -> ]Kit hsk in alternativa a quali delle altre marche? Se parliamo degli entrylevel io conosco solo i coral daytona, e non sono malvagi, nemmeno chissà cosa.
Ne ho sparato uno..

(07-11-2016, 01:30 )maverix Ha scritto: [ -> ]Secondo me il kit kat fa al caso tuo!

Big Grin
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk