Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Io la lamiera l'ho tagliata con la tronchese per evitare danni con il flessibile

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
(11-12-2016, 03:54 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Io la lamiera l'ho tagliata con la tronchese per evitare danni con il flessibile

Potrei imitarti.. Che tronchese però?
Sono venuti anche piuttosto "circolari". Non so il tipo di tronchese preciso come si chiama, ti posto una foto più tardi.

(11-12-2016, 04:11 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Sono venuti anche piuttosto "circolari". Non so il tipo di tronchese preciso come si chiama, ti posto una foto più tardi.

Va bene ti ringrazio! Se la ho a casa lo faccio anche io così, tanto pure che non viene preciso non fa niente
[Immagine: 4509985b3c697b2ed605c28d3f55574e.jpg] con questa ho tagliato tutto senza difficoltà

Ok grazie!

Ragazzi idee su cosa fare per capire perché salta il fusibile?
Te l ho detto Vale, stacca il finale, che è l unica cosa che hai "aggiunto" e prova a vedere se stacca anche senza finale, se così fosse cè un corto da qualche parte , poi andiamo per esclusione, così a distanza è impossibile trarre conclusioni..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(11-12-2016, 05:25 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Te l ho detto Vale, stacca il finale, che è l unica cosa che hai "aggiunto" e prova a vedere se stacca anche senza finale, se così fosse cè un corto da qualche parte , poi andiamo per esclusione, così a distanza è impossibile trarre conclusioni..

Ok allora domani provo a scollegare l'ampli e vedere se lo fa. In tal caso sarebbe a dire che il filo è tagliato da qualche parte e va a massa?

Invece se non lo fa vuol dire che l'ampli ha qualcosa di rotto, e sono soldi... Vero?
Speriamo di no, però in questi casi bisogna andare per esclusione e mai lasciare nulla al caso..

(11-12-2016, 05:49 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Speriamo di no, però in questi casi bisogna andare per esclusione e mai lasciare nulla al caso..

La cosa strana però è che se il remote era scollegato, l'ampli non dovrebbe restare spento? O sta sempre acceso se è scollegato? Perché se deve stare sempre spento allora di sicuro è il cavo