queste qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(15-12-2016, 05:31 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ] queste qui
Eheh cambia che le mie sono le mie, e le tue sono tue!
Ahah si sono le stesse!
Ah ok ok
come già consigliato a me da Davide e gli altri del forum insonorizza al meglio le porte.. Visto che sei senza sub non lesinare su questo particolare
(15-12-2016, 06:08 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Ah ok ok come già consigliato a me da Davide e gli altri del forum insonorizza al meglio le porte.. Visto che sei senza sub non lesinare su questo particolare
Certo!
Ho già tutto, oggi ho fatto il lavoro dei cavi radio e devo finire di fare i collegamenti, poi vorrei montare i supporti sui montanti e poi partire con le portiere.. Avoja ancora a lavorare!
Ah ce n'è ancora da fare!! Pensa che a me manca ancora l'auto
Se puó tornarti utile questo è il modo di insonorizzare (costoso) suggerito dall'azienda che produce l'STP
(15-12-2016, 06:12 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Ah ce n'è ancora da fare!! Pensa che a me manca ancora l'auto
Se puó tornarti utile questo è il modo di insonorizzare (costoso) suggerito dall'azienda che produce l'STP
Si lo avevo già visto.. Io metterò stp gold, doppio nella zona del woofer allungandomi di altri 30cm in su e al lato, poi sigillo con stp alum e di nuovo stp.
Dentro sopra la stp ho la pasta brax
In che senso ti manca l'auto? La stai cambiando? Cosa avevi?
Ho fatto un incidente l'anno scorso e i danni superavano il valore dell'auto.. Non che fosse distrutta ma non conveniva aggiustarla.. Da allora ho finito scuola e ho cominciato a lavorare per poterne prendere una..
(15-12-2016, 06:38 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Ho fatto un incidente l'anno scorso e i danni superavano il valore dell'auto.. Non che fosse distrutta ma non conveniva aggiustarla.. Da allora ho finito scuola e ho cominciato a lavorare per poterne prendere una..
Ah allora più o meno siamo coetanei.. Io ho 22 anni
Immaginavo
io sono un 96
(15-12-2016, 06:56 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Immaginavo io sono un 96
Sì. .. sto invecchiando ca..o!