Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un anello di gommapiuma, spesso 1.5cm, quando avviti si dovrebbe pressare fino a diventare ermetico.
(05-01-2017, 03:32 )maverix Ha scritto: [ -> ]Un anello di gommapiuma, spesso 1.5cm, quando avviti si dovrebbe pressare fino a diventare ermetico.
Ok! Poi sopra do un po di stp alum e via, diventa un tutt'uno con la lamiera e non dovrei avere problemi.
Valuta anche la resina chimica , io l ho utilizZata sui miei supporti, ed a distanza di mesi, è ancora lì ben salda

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(05-01-2017, 03:38 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Valuta anche la resina chimica , io l ho utilizZata sui miei supporti, ed a distanza di mesi, è ancora lì ben salda

Eh ma come la metto? Io ho spazio anche sotto al supporto, tra questo e la lamiera.. La resina potrei darla solo lateralmente..
Foto vale, posta qualche Foto, che non si paga [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

(05-01-2017, 03:57 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Foto vale, posta qualche Foto, che non si paga [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Ahahah ora non ne ho, domani le faccio!
La resina la metti come del normale silicone.
(05-01-2017, 04:29 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]La resina la metti come del normale silicone.
È troppo liquida, non riesco a mettere 7mm di resina liquida, anzi di più perché 7mm è lo spazio da avvitato..
Vale, per resina chimica, intendo quella edilizia, ancorante chimico, aggrappa praticamente su tutte le superfici, e diventa dura come il ferro, e viene venduta in flaconi come il silicone, la consistenza più o meno è quella, e dovrai lavorarla appunto con la pistola per il silicone...
Io la uso a lavoro molto spesso, e ti garantisco che fa presa sua sul ferro, sia sul legno, anzi, per toglierla sono dolori[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Ps: se vorrai usarla, al momento della lavorazione, dagli subito una forma definitiva prima che tira[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

(05-01-2017, 05:11 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Vale, per resina chimica, intendo quella edilizia, ancorante chimico, aggrappa praticamente su tutte le superfici, e diventa dura come il ferro, e viene venduta in flaconi come il silicone, la consistenza più o meno è quella, e dovrai lavorarla appunto con la pistola per il silicone...
Io la uso a lavoro molto spesso, e ti garantisco che fa presa sua sul ferro, sia sul legno, anzi, per toglierla sono dolori[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Ps: se vorrai usarla, al momento della lavorazione, dagli subito una forma definitiva prima che tira[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Se vado a leroy la trovo? Secondo te che reparto?