Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E vero, mi sono dimenticato che sono attaccati alla macchina

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Qualcosa mi inventerò... Con i montanti della punto non avevo avuto questo problema. Tra l'altro il pile in questo caso non si era nemmeno attaccato bene al legno, infatti stavolta lo incollo con l'attack prima di resinare
Vale, resina le portiere , le chiudi e lascia l auto accesa 24h con l aria calda al massimo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Scherzi a parte, capita a tutti di sbagliare , non sei ne il primo nè l ultimo, l importante è non perdere la fiducia [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] tra l altro Mattia ti ha dato delle ottime guide , avanti tutta!!😎

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(19-01-2017, 06:12 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Vale, resina le portiere , le chiudi e lascia l auto accesa 24h con l aria calda al massimo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Scherzi a parte, capita a tutti di sbagliare , non sei ne il primo nè l ultimo, l importante è non perdere la fiducia [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] tra l altro Mattia ti ha dato delle ottime guide , avanti tutta!!😎

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ahah all'inizio credevo fossi serio!

Domani e venerdì, armato di pazienza, vedo di vincere questa battaglia!
Ma potrebbe essere che invece avevo steso male il pile? Oppure che ho sbagliato e che la resina l'ho spennellata invece che "picchiettata"
Il pile se era stato tirato è normale che non abbia aderito

(19-01-2017, 08:41 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Il pile se era stato tirato è normale che non abbia aderito

Non dovevo tirarlo?
Dipende da cosa volevi ottenere

Ho guardato bene il lavoro precedente, in quel caso hai fatto bene a tirarlo, però non puoi neanche pretendere che aderisca su tutto il legno, la struttura e molto irregolare. Non ho seguito tutta la discussione e quindi ti faccio questa domanda (magari già fatta), perché non hai fatto tutto con il legno?

(19-01-2017, 22:23 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Ho guardato bene il lavoro precedente, in quel caso hai fatto bene a tirarlo, però non puoi neanche pretendere che aderisca su tutto il legno, la struttura e molto irregolare. Non ho seguito tutta la discussione e quindi ti faccio questa domanda (magari già fatta), perché non hai fatto tutto con il legno?

Perché non arriva in modo "parallelo" alla cartella, ed inoltre la cartella non si chiudeva..quindi per farlo parallelo alla cartella ho scelto la vetroresina