Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Capisco, se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure, se posso aiutarti lo farò volentieri

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(21-01-2017, 03:42 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Capisco, se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure, se posso aiutarti lo farò volentieri

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, sei sempre molto gentile!

Allora aggiornerò appena ho delle novità!
Davvero complimenti per l'impegno Valerio, io con sto freddo ho la voglia sotto i piedi proprio!!!
(21-01-2017, 04:07 )maverix Ha scritto: [ -> ]Davvero complimenti per l'impegno Valerio, io con sto freddo ho la voglia sotto i piedi proprio!!!
Ma se stai sempre a smanettare con quei poveri ampli!
(21-01-2017, 04:09 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]
(21-01-2017, 04:07 )maverix Ha scritto: [ -> ]Davvero complimenti per l'impegno Valerio, io con sto freddo ho la voglia sotto i piedi proprio!!!
Eh si ma non è la stessa cosa!!! Poi almeno mi chiudo in macchina al caldo per ascoltare! Smile
(21-01-2017, 04:11 )maverix Ha scritto: [ -> ]
Eh si ma non è la stessa cosa!!! Poi almeno mi chiudo in macchina al caldo per ascoltare! Smile
Eh... Io ancora devo testare il corretto funzionamento degli hv165xl... Ho una paura che mi abbiano dato la sola! Mi è sembrato troppo strano trovarli nuovi di pacca in un negozio in Sicilia..

Sai che a questo punto domani faccio una prova volante...
(21-01-2017, 04:16 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]
(21-01-2017, 04:11 )maverix Ha scritto: [ -> ]
Eh... Io ancora devo testare il corretto funzionamento degli hv165xl... Ho una paura che mi abbiano dato la sola! Mi è sembrato troppo strano trovarli nuovi di pacca in un negozio in Sicilia..

Sai che a questo punto domani faccio una prova volante...
Abbi fede... Big Grin
Me lo dicono tutti... Sono negativo ahahah
Da chi li hai presi?
(21-01-2017, 05:08 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Da chi li hai presi?
Schillaci.

Mai conosciuto venditore più scortese e maleducato.