Ancora grazie a Mattia per la dritta sulla bilancia e su come resinare.
Oggi ho dato il primo strato di fibra di vetro, ed è già asciutto (dato stamattina).
La struttura è ben robusta, ma lunedì pensavo di dare un'ultima mano di vetroresina (sempre internamente) e di fibra di vetro, prima di procedere alla stesura dell'ultimo strato di stp.
Poi si passa al supporto a vista!
Di niente vale, sono qui per aiutare quando posso
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(22-01-2017, 03:54 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]pensavo di dare un'ultima mano di vetroresina e di fibra di vetro.
La vetroresina è il connubio di resina (poliestere, epossidica, etc ) e fibra di vetro.
(22-01-2017, 19:09 )marco206 Ha scritto: [ -> ] (22-01-2017, 03:54 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]pensavo di dare un'ultima mano di vetroresina e di fibra di vetro.
La vetroresina è il connubio di resina (poliestere, epossidica, etc ) e fibra di vetro.
Lo so, ma molto spesso qui facciamo riferimento alla vetroresina come alla sola resina, usando per esempio pile o fliss
Oggi è capitata una cosa per me assolutamente nuova..
Ero convinto che Dopo aver resinato i supporti per far tornare su le cartelle avrei dovuto carteggiare e lisciare tutto il contorno degli anelli.
Per scrupolo ho provato a montarle prima di prendere la cartavetrata..
E ci andavano
Perciò oggi ho dato l'ultima mano di stp sopra ai fogli di alluminio più un'ultima mano interna di vetroresina.
Domani si procede con la pasta brax!
Ho anche provato i woofer, tutto ok [THUMBS UP SIGN]
(24-01-2017, 00:36 )maverix Ha scritto: [ -> ]Suonano???
Ne ho attaccato uno al volo e ho messo una canzone a caso, il woofer lo tenevo in mano e il gain era a zero..
Suonano si, fanno un po' schifo cosi, spero che la timbrica cambi u a volta messi in portiera
In tal caso io gli darei fuoco ahahahaha