??????? Vale non mi stupisco che suona male[FEARFUL FACE]
Cambia quei tagli, prova un 2000hz 12 db sui mediobassi, o addirittura 6db, ed anza il taglio sui tweeter, almeno 3200/4000 hz 12 db[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Aspetta forse mi sono spiegato male..
Credo di averli impostati già come hai detto tu
Per i gain inizia con i woofer, imposti 3/4 circa del volume dalla sorgente, e regoli il gain Fin o a protrarre gli Xl a minima distorsione, ( valuta anche il passa alto che influenza sia la tenuta in Potenza, sia distorsioni maggiori) , una volta trovato il limite dei mediobassi, ci livelli i tweeter di conseguenza finché suonino equilibrati
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ok Davide, appena terminato il secondo supporto faccio le varie prove.. Magari a questo punto mi conviene proprio finire tutto e poi fare le prove
Vale per impellare il supporto usa il bostik sul legno e dopo aver fatto il giro con la pelle inglobando il nastro usa una spara punti da tappezziere
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(30-01-2017, 00:58 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Vale per impellare il supporto usa il bostik sul legno e dopo aver fatto il giro con la pelle inglobando il nastro usa una spara punti da tappezziere
Va bene! La pelle la scaldo per farle fare le curve vero?
Si, non troppo però.. Sai come funziona la colla a contatto?