Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
DEVI usare la colla spray....
Eh io avevo usato il bostik, grazie al ca... allora!
Domani mattina vedo di andare a ricomprare tutto..
(02-02-2017, 01:05 )alexdbsound Ha scritto: [ -> ]DEVI usare la colla spray....
Ma lo spray lo spruzzo sulla pelle o sul supporto? O su entrambi?
Io uso il bostik e mi sono sempre trovato bene... esiste quello ad alta spalmabilità[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Con la colla spry ho avuto brutte sorprese , soprattutto in estate con le alte temperature ..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Cioè si stacca?

Forse era pure il bostik troppo vecchio, era un mattone.. E quindi magari per quello era a bozzi
Sicuro Davide ne sa più di me. Io però con il bostik (quello normale) ho solo incollato la moquette, la pelle è troppo sensibile alle imperfezioni sottostanti.
(02-02-2017, 01:35 )alexdbsound Ha scritto: [ -> ]Sicuro Davide ne sa più di me. Io però con il bostik (quello normale) ho solo incollato la moquette, la pelle è troppo sensibile alle imperfezioni sottostanti.
Infatti per la moquette lo avevo usato senza problemi..
Assolutamente alex, io stesso sono pronto ad accettare consigli[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] non ho molta pratica sotto questo lato, avrò rivestito una decina di volte tra montanti/ triangolini specchietti/ cartelle, ho soli avuto una spiacevole esperienza con la colla spry che d 'estate si è scollata una volta, magari l ho data male io [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Senz altro come maneggevolezza la colla spry è decisamente migliore del bostik😎

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma che bostik usi? E come lo dai a pennello o spatola? Dentellata o liscia?
Io ho usato bostik 99 a spatola dentellata
(02-02-2017, 01:05 )alexdbsound Ha scritto: [ -> ]DEVI usare la colla spray....
Quotone. Successa la stessa identica cosa ai miei montanti tentando col bostik