Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(02-02-2017, 03:29 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Usa un phon per rimuovere la pelle, scaldi per bene in modo da rendere la colla morbida e tiri, quando hai tolto tutta la pelle prova a grattare con della carta da 60/80, dovresti riuscire a togliere la colla con un po' di olio di gomito

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
No no la pelle l'ho tirata via!
Ah ok, allora prova con la carta vetrata. Ti dico subito che ci andrà molta pazienza e molta carta, impasta subito purtroppo

(02-02-2017, 03:33 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Ah ok, allora prova con la carta vetrata. Ti dico subito che ci andrà molta pazienza e molta carta, impasta subito purtroppo

Per il.bostik, stendo a pennello o a spatola?
Pennello, vedrai che piacere quando sarà ben diluito

Lo spero... Anche perché ho già notevoli difficoltà nel fare le curve, almeno vorrei che il davanti fosse ben liscio!
Per fare le curve devi scaldare bene la pelle, non troppo altrimenti si rovina

(02-02-2017, 04:15 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Per fare le curve devi scaldare bene la pelle, non troppo altrimenti si rovina

Domani ti aggiorno

Nel frattempo gli hv165 vibrano in garage, ininterrottamente da stamattina.
Ok, vedrai che avrai meno difficoltà

Me lo auguro.. Alla fine mi manca solo di ricoprire i supporti e poi finalmente si suona
Ottimo, cosi rimangono solo finiture di taratura