Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Si beh ed i passivi, ma per qualche mese non se ne parla..
Sono davvero curioso di vedere il risultato finale! Stai facendo davvero un gran lavoro!

Come vorrei un po di tempo libero anche io!!!!
(02-02-2017, 05:23 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sono davvero curioso di vedere il risultato finale! Stai facendo davvero un gran lavoro!

Come vorrei un po di tempo libero anche io!!!!
Ti ringrazio Nicola! Sono molto soddisfatto anche io!

Volevo chiederti, sono io che le avvito male oppure tra griglia e bordo del woofer resta dello spazio? È come se non arrivasse fino in fondo, non so se mi spiego
Sì ho capito, guarda io ho 2 coppie di wf, sui prx, che sul bordo hanno una sorta di guarnizione in neoprene, calzano benissimo, sui Res peggio che andar di notte, una l'ho pure rotta, in quanto il diametro non è 165 mm standard, ma qualche mm in più, quanto è bastato a spezzare la griglia grigia mentre avvitavo...

Quindi occhio, se vedi che non vanno non insistere.
(02-02-2017, 05:30 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sì ho capito, guarda io ho 2 coppie di wf, sui prx, che sul bordo hanno una sorta di guarnizione in neoprene, calzano benissimo, sui Res peggio che andar di notte, una l'ho pure rotta, un quanto il diametro non è 165 mm standard, ma qualche mm in più, quanti è bastato a spezzare la griglia grigia mentre avvitavo...

Quindi occhio, se vedi che non vanno non insistere.
Si ma strano visto che siamo sempre in casa Hertz.. Vabe ci metterò la mia amatissima gomma! Ahahah me ne farò anche una collana
Ragazzi non ci siamo..
Ottimo il consiglio di mischiare bostik e diluente nitro, infatti nemmeno una imperfezione (nei tratti lisci).
Purtroppo, il nastro di gomma non va bene però, infatti tutte le imperfezioni sono dovute a questo che si muoveva ed inoltre si vede lo stacco.

Che potrei usare per tappare queste fessure? Avevo visto lo stucco per il legno.. Che consistenza ha? Tanto poi viene "racchiuso" nella pelle, non ha bisogno di avere caratteristiche strutturali. Ditemi voi [Immagine: 4328edf636d2469b4b4bf4ae76cd7efd.jpg][Immagine: 20cfc61dc7f3a52e4f2c9a6778771ea1.jpg]
Bel lavoro... peccato per il nastro....

Misà che ti tocca resinare [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(03-02-2017, 23:20 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Bel lavoro... peccato per il nastro....

Misà che ti tocca resinare [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Dici la resina chimica? La metto su una spatola e la do tipo stucco..
Mi dispiace vale, e un peccato.. I miei consigli a questo punto sono 2, il primo è di usare lo stucco a fibra di vetro dopo aver rimosso tutta la gomma, il secondo di usare la schiuma espansa

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(04-02-2017, 02:28 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Mi dispiace vale, e un peccato.. I miei consigli a questo punto sono 2, il primo è di usare lo stucco a fibra di vetro dopo aver rimosso tutta la gomma, il secondo di usare la schiuma espansa

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Sarebbe lo stucco poliestere?

Usando la schiuma però ho paura che il taglio non venga a filo ma seghettato..