Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
No, e uno stucco verde molto spesso e pieno di fibre. Si chiama proprio stucco vetroresina. La schiuma con il taglierino si lavora con molta facilità, e piu' facile farlo bene che male

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(04-02-2017, 02:43 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]No, e uno stucco verde molto spesso e pieno di fibre. Si chiama proprio stucco vetroresina. La schiuma con il taglierino si lavora con molta facilità, e piu' facile farlo bene che male

Forse allora mi conviene la schiuma che dici?
Come dovrei fare, avvito il supporto e la sparo tutta dentro e fuori? Poi si asciuga e la taglio seguendo il filo del legno?

L"importante è che si riesce ad impellare bene e che non si piega come faceva la gomma. Il nome è schiuma poliuretanica?
Avvita il supporto nudo e crudo, con del buon nastro sigilli l'esterno del supporto e copri bene la cartella, successivamente da dentro spruzzi per bene la schiuma, il nastro in qualche punto si alzerà perché la schiuma si espande molto, in fine per star tranquillo dopo aver tagliato tutto dagli una mano di metallico solo sull'esterno e poi impelli

(04-02-2017, 02:59 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Avvita il supporto nudo e crudo, con del buon nastro sigilli l'esterno del supporto e copri bene la cartella, successivamente da dentro spruzzi per bene la schiuma, il nastro in qualche punto si alzerà perché la schiuma si espande molto, in fine per star tranquillo dopo aver tagliato tutto dagli una mano di metallico solo sull'esterno e poi impelli

Perfetto! Vado a comprarla
(04-02-2017, 03:18 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]
(04-02-2017, 02:59 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Avvita il supporto nudo e crudo, con del buon nastro sigilli l'esterno del supporto e copri bene la cartella, successivamente da dentro spruzzi per bene la schiuma, il nastro in qualche punto si alzerà perché la schiuma si espande molto, in fine per star tranquillo dopo aver tagliato tutto dagli una mano di metallico solo sull'esterno e poi impelli

Leroy Marlin ti eleggerà cliente del mese!!! Big Grin Big Grin Big Grin
(04-02-2017, 03:19 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(04-02-2017, 03:18 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]

Leroy Marlin ti eleggerà cliente del mese!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Ahahha si mi conoscono ormai!
La schiuma costa meno di 10€, minima spesa massima resa

Ora metto una foto ditemi se va bene
Ok

[Immagine: 2bee560e5107eb76f3c54be7ab1a29c7.jpg]