(10-02-2017, 22:19 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Che ti è successo con la schiuma??
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Allora anzitutto troppo spugnosa, ma quello con lo stucco si sarebbe risolto, anche se però era morbida. E poi quando ho smontato è rimasta attaccata allo scotch ma non al legno.
Strano, uso la stessa schiuma e non è affatto spugnosa, e mi fa' ancora piu' strano che non abbia fatto presa sul legno
(10-02-2017, 22:33 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Strano, uso la stessa schiuma e non è affatto spugnosa, e mi fa' ancora piu' strano che non abbia fatto presa sul legno
Boh... Sono sicuro di averla messa bene.. Ho fatto anche altre prove spruzzandola a terra e vedendo come asciugava.
Potrebbe essere che non fosse buona? Sulla confezione ci sta scritto colore giallo invece era bianca
Quando asciuga un po' schiarisce, ma che non abbia fatto presa mi lascia perplesso. Nella sezione i vostri lavori puoi vedere i montanti che ho fatto usando la schiuma
(10-02-2017, 22:40 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Quando asciuga un po' schiarisce, ma che non abbia fatto presa mi lascia perplesso. Nella sezione i vostri lavori puoi vedere i montanti che ho fatto usando la schiuma
Si li avevo già visti... Boh
Speriamo che con la resina funzioni, tanto l'importante è quello
Speriamo, facci sapere
Strano vero..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk