Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
I CAT 308 sono esattamente i miei TW, solo che hanno cambiato nome.
Non sai se vanno bene con i Tec SQ6? leggi la mia firma...
(09-11-2016, 21:48 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]I CAT 308 sono esattamente i miei TW, solo che hanno cambiato nome.
Non sai se vanno bene con i Tec SQ6? leggi la mia firma...
Non hai una firma.. O perlomeno io da Tapatalk (rega che figata l'ho scoperto pochi giorni fa ahah) non la vedo.

E se li accoppiassi agli hertz? Tu fra hertz e Tec che mi consigli?

Inviato dal mio Sony Xperia utilizzando Tapatalk
Con quei componenti (Tec SQ6 e Morel Cat308 e SENZA SUB ) ci ho vinto una gara... la loro amalgama è comprovata.

Io prenderei Tec, ma sono un pò di parte, anche se quello che ho scritto pocanzi , parla per me..
(09-11-2016, 22:30 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Con quei componenti (Tec SQ6 e Morel Cat308 e SENZA SUB ) ci ho vinto una gara... la loro amalgama è comprovata.

Io prenderei Tec, ma sono un pò di parte, anche se quello che ho scritto pocanzi , parla per me..
Però al riguardo dei morel vorrei farti qualche domanda in privato, per quel che riguarda l'installazione. Intanto ho chiesto a Nicola se può rimediare dei hv165xl, ma se tu dici che i Tec sono meglio prendo quelli.. I tagli come dovrei impostarli con questi componenti?

(09-11-2016, 22:47 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Però al riguardo dei morel vorrei farti qualche domanda in privato, per quel che riguarda l'installazione.

ok
Vorrei aggiungere ai potenziali candidati anche gli zacks 165.4, qualcuno che sa dirmi come vanno?

Sono woofer puri gli zacks 165.4, usati in un contesto 2 vie , non credo siano utilizzabili neanche con dei tweeter come i morel cat308 che hanno una discesa impressionante...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Per correggere quanto detto prima, il rockford è un punch 501x e non un punch 400.4, alla fine ho fatto confusione anche io

Ad ogni modo, credo di essere orientato verso Tec sq6 e morel cat 308.

Basteranno i 65W a canale del mio ampli? Sennò monto anche il vr206 e via, tanto sotto al sedile non ci vanno quindi li metterò dietro, sullo schienale.

Io pilotavo proprio i morel cat 308 ed ML1600.2 in passivo con un ampli 2 canali della stessa casa americana del tuo, da 63 watt a canale , e non facevano una piega, i watt meglio pochi ma buoni.. figuriamoci quei 65 watt a canale per ogni altoparlante [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] vai tranquillo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Posti una foto dell'ampli?