Se vuoi te ne mando una scatola io!
Per esperienza sulla mia auto posso dirti che quel piramidale non serve quasi a una mazza..
L ho tolto tutto alla fine, è l'stp che elimina le vibrazioni. Piuttosto fascia se hai dei cablaggi che possono sbattere dentro il pannello
(18-02-2017, 03:58 )maverix Ha scritto: [ -> ]Se vuoi te ne mando una scatola io!
Per esperienza sulla mia auto posso dirti che quel piramidale non serve quasi a una mazza..
L ho tolto tutto alla fine, è l'stp che elimina le vibrazioni. Piuttosto fascia se hai dei cablaggi che possono sbattere dentro il pannello
Sotto è tutto stp! La cartella ora è un mattone, e pesa pure un botto.
Su suggerimento di Davide l'ho messo, in pratica il woofer a sinistra (forse, è una prova) suonava nella cartella, così più l'stp più l'aver tappato gli sfiati dovrebbe farlo suonare a dovere
Sì per quel motivo ok, ma per il resto non porta molti benefici e ti fa dannare a chiudere i pannelli
(18-02-2017, 04:03 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sì per quel motivo ok, ma per il resto non porta molti benefici e ti fa dannare a chiudere i pannelli
Eh immagino. Spero che però il lavoro svolto porti benefici perché sennò mi rode il culo. Ahah
Alla faccia del stp!!A breve le mie cartelle saranno pure così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nico...parlagli del nostro piombo...