Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(21-02-2017, 07:05 )margna91 Ha scritto: [ -> ]
(21-02-2017, 07:03 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]
(21-02-2017, 07:01 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ah ok, hai notato miglioramenti ? Di che tipo ?
[Immagine: 7e4f80bb0ac61ca6f060f922d3894621.jpg]
Sono questi i nuovi!

Allora, potrebbe essere anche che li voglio sentire a tutti i costi questi miglioramenti, però ho acceso la radio subito prima e subito dopo averli cambiati, stesso brano è stesso volume, ed il suono lo definirei più limpido, meno ovattato..
Non so se sia possibile
Certo possibilissimo, non risco a trovarli su internet, lunghezza e prezzo ?
Lunghezza appunto 2 metri, ps2, poi ci sono i ps5 e ps1.
(la lunghezza precisa precisa per non fare giri strani ma stare perfettamente comodi e distesi).

Il prezzo in realtà non saprei, credo che da 5mt stanno sui 25/30€, io però li ho presi in un centro master e praticamente con 54€ ho comprato due coppie di questi rca e due fogli di stp.

Da lui li ho presi:
http://m.ebay.it/itm/331917889209

Mi avrà fatto lo sconto visto che vado spesso
Beh 10 euro a metro è gia piu di quelli che avevi, presumibilmente saranno migliori, considerando che cavi piu corti a parita di condizioni sono migliori Smile
Taaaadaaaan :
Le mie new entry
[Immagine: f4ca6b7514eee527befeb5aa57b40842.jpg]
Grande Valeee.. ora devi dirci le tue impressioni peró

Ps: ti ho scritto in privato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahiaiai.... colpo di scena!

Sentiamo il tuo alibi, sappi che qualsiasi cosa dirai potrà essere usata contro di te.

Big Grin Big Grin Big Grin
Ahah ragazzi per le impressioni il mese prossimo, devo procurarmi i connettori 16 pin perché non c'erano e nel frattempo l"slk sta a" rifarsi le portiere"

Tra l'altro non credo di poterla provare senza filtri, no? Suonerebbe tutto in Flat

Però appena trovo il connettore la probo sulla punto!
(03-03-2017, 22:39 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Grande Valeee.. ora devi dirci le tue impressioni peró

Ps: ti ho scritto in privato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho ricevuto nulla!
Scusa la 9812rb non dovrebbe avere un crossover attivo?
Boh! Se c'è io non lo so, l'ho comprata perché ho fatto un affarone
(04-03-2017, 02:21 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Boh! Se c'è io non lo so, l'ho comprata perché ho fatto un affarone
Dipende dai punti di vista Smile