Ma no per dire, per me, hai fatto bene, e comunque, è tutta esperienza di ascolto.
Una tantum una botta di fortuna! Il connettore è lo stesso della mia 193.
L'ho accesa, la rb per definizione è solo blu vero? Non riesco a cambiare colore.
Non ho attaccato gli rca perché non capisco nemmeno come impostare il crossover, non lo trovo proprio..
(04-03-2017, 06:16 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Una tantum una botta di fortuna! Il connettore è lo stesso della mia 193.
L'ho accesa, la rb per definizione è solo blu vero? Non riesco a cambiare colore.
Non ho attaccato gli rca perché non capisco nemmeno come impostare il crossover, non lo trovo proprio..
Non credo si possa cambiare illuminazione.
Per il crossover, ho scaricato il manuale, ma non capisco se è disponibile solo sulla 9815 o anche sulla 9812/13 visto che il manuale è lo stesso per tutte
(04-03-2017, 07:14 )maverix Ha scritto: [ -> ] (04-03-2017, 06:16 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Una tantum una botta di fortuna! Il connettore è lo stesso della mia 193.
Non credo si possa cambiare illuminazione.
Per il crossover, ho scaricato il manuale, ma non capisco se è disponibile solo sulla 9815 o anche sulla 9812/13 visto che il manuale è lo stesso per tutte
Sisi ho trovato qualcosa anche io, domani proverò a impostare i tagli, se capisco come si fa..
Quella di Davide, che però è rr, si sceglie il colore. La mia misa di no, vabe amen!
Fate cambio, lui la voleva grigia!
Eh ma anche io la voglio grigia! La mia plancia è carbonio grigio!
Di quelle serie di Alpine, 9811-12-13-15, solo le ultime due sono provviste di crossover attivo.
Personalmente, e parlo per averla avuta, è data via dopo 2 giorni, non la considero una top, molto performante, poco equilibrata, buona dotazione ( ritardi e pre a 4volt ) e personalmente esteticamente bellissima, nel complesso non male, ma avrei puntato su altro..anche se abbinata a un multi cd, può dire la sua..
Aspettiamo la tua valutazione.
In realtà il crossover dovrebbe averlo.. Vi dico oggi!
assolutamente no, non la 9812 , almeno non per biamplificare in attivo... i classici passa alto e passo fino/da 200hz