Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Si ma, il mio consiglio, non ti fasciare la testa prima di romperla, delle volte ci sono pure incomprensioni di mezzo.. Il mio parere spassionato? Aspetta che finisca e valuta il risultato. Se non ti soddisfa, allora gli fai fare a lui le dovute modifiche esponendo le tue idee in modo costruttivo

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Si infatti, per ora aspetto che finisca, poi vediamo!
Oggi ci ho parlato, aspetto che finisca le strutture e poi in base al totale che viene fuori decido se fare o meno i canali, perché ha detto che mi potrebbero venire anche 200€ in più in totale. A me farmeli non credo che mi costi più di 40€ di legno..
[Immagine: 0b2baf0f0be26e119f4149061f20eba9.jpg][Immagine: 14c76746816a32993383e6b0508d630b.jpg]

Eccole!
Le porte sono bellissime, purtroppo alla fine i canali me li dovrò fare io, ma in realtà sono indeciso perché già così suona benissimo. Senso di ovattamento sparito, scena ovviamente più alta, forse il basso sgrana un filo ai volumi alti e questo potrebbe portarmi a fare i canali.

I montanti alla fine non glieli ho fatti fare perché aveva problemi, oggi dovrei vedere Davide e vediamo se li posso fare con lui, altrimenti mi tocca aspettare un mese e riportargli l'auto per fare anche i montanti.
Per ora resto comunque soddisfattissimo del risultato, ditemi se anche a voi piacciono!
Un altra storia ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel lavoro accidenti! Forse un pò troppo "piatte" come linee, ma nel complesso stanno bene e non sono pacchiane. Rivestite in pelle?

Davide+montanti da rifare? Direi che come ingredienti manca solo la resina!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Si rivestimento in pelle, ora vediamo che fare con questi montanti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belle davvero!! Gran bel lavoro!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Elegante, sobria, bel lavoro, mi piace molto!