(06-04-2017, 20:17 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sono contento Valerio che senti le differenze tra l'una e l'altra.
Non sarà una sorgente top di gamma, non avrà tutte le comodità odierne, probabilmente non sarà una sorgente definitiva, ma io nel mio piccolo approvo la scelta fatta, anche solo per una questione di "allenamento" e di "esperienza".
Io stesso mi rendo conto che queste sorgenti nel 2017 ti limitano davvero tanto, almeno sulla gestione della musica solo tramite cd, però sono felice di aver provato questa strada, almeno so cosa vuol dire adesso, e tu anche.
Non rivelo quella tua confessione di ieri sera va
(06-04-2017, 19:59 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Quando lo dico io che la 9812 suona e come, altro che, meglio della 7892 e neanche di poco
È semplicemente una sorgente di difficile messa a punto, tutt' altro che plug &play, come tutto del resto [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Il Crossover è qua, impaziente di suonare [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma che bello
effettivamente davide suona sta alpine, ma ci sono delle cose migliorabili, in primis l'incrocio sub/woofer, davvero difficile con i pochi settaggi a disposizione.
Prossimamente proverò nuovamente la 80 prs per provarla con i nuovi filtri
Suona si marco, in ogni caso il sistema di vale non prevede sub quindi non si pone affatto questo problema, per di più con un midwoofer del genere [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
(06-04-2017, 22:13 )margna91 Ha scritto: [ -> ] (06-04-2017, 20:17 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sono contento Valerio che senti le differenze tra l'una e l'altra.
Non sarà una sorgente top di gamma, non avrà tutte le comodità odierne, probabilmente non sarà una sorgente definitiva, ma io nel mio piccolo approvo la scelta fatta, anche solo per una questione di "allenamento" e di "esperienza".
Io stesso mi rendo conto che queste sorgenti nel 2017 ti limitano davvero tanto, almeno sulla gestione della musica solo tramite cd, però sono felice di aver provato questa strada, almeno so cosa vuol dire adesso, e tu anche.
Non rivelo quella tua confessione di ieri sera va
Cosa che mi piacerebbe testare una sorgente moderna con lettura .flac? Non è certo un segreto, e se ci sarà l'occasione non mancherò.
Le cose mi piace testarle prima di parlare.
E finalmente vale è andato via da casa mia suonante, e come, soprattutto soddisfatto spero[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Dopo circa 4 ore di prove e contro prove, ho apportato piccole modifiche al filtro sul ramo tweeter, e modifiche leggermente più consistenti sul ramo woofer, sistemato e rifilato bene le griglie di protezione dei mediobassi...
Ora sta a vale ascoltare l auto per un pò, ad orecchie fresche e magari con i suoi cd preferiti e valutare eventuali modifiche.
Primo piano delle due tedesche [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Ahahahahahahha il cuscino ancora attaccato in faccia [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Ahahah
È tutta un'altra storia adesso! Prossimo step resinatura montanti e poi penso che ci saremo.
Già ora mi soddisfa tantissimo, anche se mi piacerebbe avere un po' di volume in più... Vero Da?