(08-04-2017, 02:15 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Ahahah
È tutta un'altra storia adesso! Prossimo step resinatura montanti e poi penso che ci saremo.
Già ora mi soddisfa tantissimo, anche se mi piacerebbe avere un po' di volume in più... Vero Da?
Sono contento vale che sei soddisfatto, come ti dicevo le prove e controprove sono ancora molte, soprattutto dopo la modifica dei montanti per i nuovi alloggi tw, puntando al definitivo ma già Ora, il sistema nell' insieme risponde molto molto bene, e non lo dico perché nel mio piccolo ci ho messo del mio, ma rispetto a prima ( 193 bt e cros attivo) ora è davvero un altra storia per dettaglio, trasparenza, e fluidità d'ascolto, soprattutto il volume generale è aumentato molto, per i miei standard è più che alto, ai limiti del fronte da urlo, ma a te piace la birrrrrraaaaaaa [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma come mai si rifaranno i montanti.?
Più che altro per metterli simmetrici, ed anche per l'estetica e per alzarli leggermente
Che coppiaaaa
Daje ragazzi, per il raduno puoi arrivare ben preparato Vale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giornatina al lago anche per me!
viene voglia con sto tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti! I lavori procedono...
Davide si sta occupando dei miei montanti (Grazie ancora Da, sei un amico), ed io vado avanti con l'insonorizzazione 2.0 aggiungendo butylsound e resina per rinforzare quanto più possibile cartella e lamiera.
La lamiera è praticamente blindata ormai, non darò altra pasta brax sopra al nuovo butile (che è estremamente appiccicoso, quindi spero non ceda la brax)
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk