Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(14-11-2016, 05:34 )megane Ha scritto: [ -> ]Ah... ok, come non detto  Wink

Siccome la maggior parte sono di quelli ribaltabili, in quel caso non è il massimo  Smile
Ma io non ho i sedili dietro

Per schienale posteriore intendo il ferro sotto la moquette dietro agli unici due sedili che ho!! Se ribalto quello esco dalla macchina ahah

Inviato dal mio Sony Xperia utilizzando Tapatalk
Big Grin Big Grin Big Grin
Oggi mentre passavo i cavi mi sono reso conto che il cavo che dovrebbe arrivare alla porta lato guida è troppo corto. Non mi spiego come sia possibile, ma è così. Volevo chiedere se posso allungarlo con uno spezzone dello stesso cavo che avevo di rimanenza, la perdita in qualità è trascurabile? Semplicemente incrocerei i fili e metterei guaina termorestringente più guaina antitaglio in quel punto

Ma solo una porta??? L'altra va bene?
Hai fatto un giro diverso?
Quanto manca?
(14-11-2016, 21:52 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Ma solo una porta??? L'altra va bene?
Hai fatto un giro diverso?
Quanto manca?
In pratica passa tutto in un solo battitacco, quindi partono da dietro al sedile passeggero. Quelli lato guida ripassano dal battitacco passeggero, girando dietro la radio, e andando dritti in portiera. Mancheranno 50cm per stare comodo e poter estrarre il woofer senza strappare tutto

Piuttosto metti dei faston con 2 euro ne prendi una scatola
perchè non passi dal centro?
(14-11-2016, 22:00 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]perchè non passi dal centro?
Dal centro passano gli rca ed era più difficile farli passare

(14-11-2016, 21:59 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Piuttosto metti dei faston con 2 euro ne prendi una scatola
Posso anche saldare comunque con lo stagno..

Se riesci passa dal centro, se hai spazio... Altrimenti o cambi il cavo o fài una giunta..