Buonasera a tutti! Ecco i montanti resinati e finiti da Davide (Grazie ancora!)
L'altro è in garage
Volevo impellarli come il resto degli interni, ma mi hanno chiesto 250€ per l'ecopelle e 150€ per il tessuto tipo quello di Davide.
Vista la spesa (dovuta alla difficoltà di realizzazione delle cuciture) penso che li vernicerò nero opaco e basta... Però mi dispiace, impellati sarebbero stati tutta un'altra cosa
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Già so belli così, verniciali bene e saranno favolosi
Eh lo so ma non c'entrano nulla in auto. Di certo 250€ non li spendo per impellarli, sto provando a chiedere altri preventivi.. Sennò un tentativo da solo lo farò, ma già a provare a stendere la pelle stavo impazzendo
Fatti sentire in privato che vediamo se posso aiutarti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma nemmeno te li ha impellati il tuo artigiano di fiducia? Io li riporterei indietro e farei un bel po di lamentele!
Come potete vedere la sorgente manca... È morta.
Sarà sostituita dalla 7892 appena rientro dalle vacanze!
Buonasera a tutti!
Allora vi ricordate che la sorgente era rotta? Oggi vado a provare quella di Davide, e non si accende (io uso un cablaggio a parte che parte dai distributori con rosso giallo e nero). Allora provo a collegare la radio al cablaggio di serie della macchina, e si accende. Si accende anche la mia a questo punto (che nel frattempo per aprirla ho rotto io il lettore cd, ma questo è un problema da poco perché tanto uso il caricatore cd). Allora penso ok, sarà il cablaggio mio o il connettore mio. Allora provo con il mio cablaggio il connettore di Davide, e non va. A questo punto allora penso che sia il mio cablaggio, però mi viene un dubbio e provo a collegare, dal cablaggio auto (quindi la radio funziona) il remote. E l'ampli non si accende. Controllo fusibile principale, ok.
Massa, ok è collegata.
Cosa può essere?
ma che fusibili monti?
usi un solo distributore per alimentare tutto ?
Non si accende solo la radio o non si accende niente?