Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit 2 vie crunch gtx6.2c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,vorrei un parere su questo kit 2 vie dal prezzo molto interessante.
Mio zio vuole fare un impiantino,di cui ha gia il sub e l'ampli,un audio system f4 600 da utilizzare in tri-mode.
Potrebbe andar bene come kit,o in quella fascia di prezzo(119 €)c'e di meglio?
A voi la parola grazie
Valuti usato?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
No vuole tutto nuovo
Io ti direi valuta un bel kit coral Monza, il woofer si comporta molto bene in basso ed ha una bella gamma media, il tweeter idem, è un buon componente in grado di lavorare bene con un fuori asse di circa 30 gradi, cosa molto buona se non hai intenzione di modificare montanti o triangoli degli specchietti.. il prezzo è di circa 130/140 euro però

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Si avevo pensato anch'io al monza,solo che devo vedere se gli va bene come prezzo
Io ho avuto il kit Coral daytona e ora ho i woofer PRX, per me coral fa ottimi prodotti, il Monza si pone a metà strada tra i due, e poi è stracollaudato, non credo rimarresti deluso.
Si so come suona,ho aperto questo topic per vedere se qualcuno l'ha provato visto che dei finali crunch non si parla male per rapporto/qualita prezzo....sembrerebbe un buon kit,ma il detto dice...chi lascia la strada vecchia,sa quello che lascia na non sa quella che prende .
Tra kit monza e hertz serie energy che differenze ci sarebbero visto il prezzo quasi uguale ?
Ho ordinato il kit monza su amazon a 125€ incluso spedizione,credo vada piu che bene il prezzo...grazie a tutti ragazzi,alla prossima