20-02-2017, 19:40
20-02-2017, 20:17
Heheh se riesci a metterli in un luogo caldo, accellerti il processo di indurimento [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
La prossima volta,se posso permettermi, valuta l epossidica, anche d'inverno in massimo 1 ora è bella che dura e già lavorabile [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Comunque sia hai fatto un bellissimo lavoro!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
La prossima volta,se posso permettermi, valuta l epossidica, anche d'inverno in massimo 1 ora è bella che dura e già lavorabile [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Comunque sia hai fatto un bellissimo lavoro!
20-02-2017, 20:36
Sicuramente la prossima volta userò quella, grazie del consiglio hehehe solo che ormai avevo gia questa e ci ho voluto provare non vedo l'ora di stuccarli e montarli
20-02-2017, 21:34
Anche io in questi giorni ho fatto i supporti tweeter, ho preso la resina poliestere dal ferramenta catalizzata al 4%. Ho aspettato una bella giornata di sole e in 24 ore era perfetta.
Ho usato un panno tipo muta, elastico e spesso, devi tirarlo alla perfezione, senza grinze. sono usciti perfetti, e il lavoro di carteggiatura e stuccatura é stato minimo. Ora sono al box che ho finito ieri sera di verniciarli.
Se li vuoi identici agli interni nei colorifici più attrezzati hanno i codici colore degli interni, io ho dato quello più il trasparente opaco. Oggi vedo il risultato!
Cmq la poliestere dovrebbe essere migliore per l'impregnazione, mentre l'epossidica si utilizza x colatura.
Ciao
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ho usato un panno tipo muta, elastico e spesso, devi tirarlo alla perfezione, senza grinze. sono usciti perfetti, e il lavoro di carteggiatura e stuccatura é stato minimo. Ora sono al box che ho finito ieri sera di verniciarli.
Se li vuoi identici agli interni nei colorifici più attrezzati hanno i codici colore degli interni, io ho dato quello più il trasparente opaco. Oggi vedo il risultato!
Cmq la poliestere dovrebbe essere migliore per l'impregnazione, mentre l'epossidica si utilizza x colatura.
Ciao
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
21-02-2017, 04:11
Ho scoperto che ieri non si sono indurirsi poiché era abbastanza freddo hahaha oggi con un po di sole, mezza giornata e sono diventati duri!! Domani mattina levo i pezzi in eccesso, carteggio un po e via di stucco!! Per la vernice ho un amico che lavora in una azienda enorme di vernici e mi divertirò a scegliere il colore hahahaha
02-03-2017, 03:58
Finiti di verniciare!! ma dato che era troppo bello lo stucco non ha attappato bene i buchi ed è venuto bucherellato hahaha appena avrò un attimo di tempo scartavetro e provvederò ad attappare i buchi, nulla di irreparabile!! per il momento si presentano cosi, la forma mi piace!
02-03-2017, 06:41
Ottimo lavoro [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Quando me la fai ascoltare?[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Quando me la fai ascoltare?[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
02-03-2017, 09:26
heheh grazie davide! appena regolo il tutto e lo rimonto sicuramente sarai il primo!
02-03-2017, 17:15
(02-03-2017, 09:26 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]heheh grazie davide! appena regolo il tutto e lo rimonto sicuramente sarai il primo!Saremo i primi! Tu dove stai?
03-03-2017, 23:28
hehehe ovvio!! io sto a roma nord, precisamente zona Labaro/Prima Porta. Appena c'è un attimo di tempo facciamo un bell'incontro hehehehe ma non vi aspettate niente di straordinario dal mio sistema ancora eh!!