Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore audison
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come autoradio ho una 193 bt alpine allora provo a far cosi di usato o nuovo cosa potrei prendere?
Budget? Per esperienza diretta con i voce nell'insieme è un kit molto valido, ha una pecca, il crossover di serie non mi ha mai convinto, quindi avendo la possibilità di biamplificare ed utilizzare i tagli attivi della sorgente, ti consiglierei di valutare 2 ampli 2 canali per il solo fronte anteriore per poter filtrare a dovere e plasmare la risposta nel tuo abitacolo..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Quoto.. Due ampli per avere più dettagli.. Non tutti gli ampli vanno bene ovunque.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ok grazie come budget sui 700 massimo
700€ è un buon budget!! Stiamo parlando di Un finali 2 canali per il fronte e uno per il sub...? Oppure di 3 finali...?
Considerando che ho gia i woofer e subwoofer mi mancano solo gli ampli per amplificare entrambi
Perfetto....quindi preferisci andare di multiamplificazione e fare 2 ampli per il fronte e 1 per il sub...?

Sul fronte ci possiamo sprecare.... usato... nuovo....?
Esatto, va bene sia nuovo che usato, usato magari si trova qualcosa di meglio
Sull'old Per il fronte Ci sono le accoppiate note come audio art ( 200.2-120.2)
Hk ca 260 /240
Vr 209 - 206
Oppure Per i wf zapco, orion, alpine, Rockford Fosgate, audio art, audison, rodek, soundstream ( reference) steg e altri che adesso mi sfuggono
Per i tw ads, ppi, alpine, zapco, audio art, hk, qualche vecchio sony, vr 206, hk 240,
Anche qua la lista non'è finita..
Poi ci sono i vari 4 ch solo per il fronte..
Helix A4, alpine, audio art, Rockford Fosgate, audison, ads ecc
Per i sub in linea di massima quelli per i wf diciamo che in base al modello vanno bene.. Cmq..
Sicuramente i ragazzi potranno darti una mano a scegliere le migliori accoppiate..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2