Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore audison
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, sto montando un piccolo impianto da ascolto, ho gia fatto l insonorizzazione alle portiere e preso un kit voce dell audison, come amplificatore me lo consigliate questo? https://www.rgsound.it/ap4-9-bit-amplifi...21854.html ? É buono? Non volevo Andare su ampli voce perché troppo costosi
Bhe a quel prezzo prendi di meglio,valuti usato o solo nuovo??
Anche usato
Ma vuoi usare un 4 canali per biamplificare o utilizzi i crossover originali..? Xke nel caso ti basta un 2 canali...
Pensavo un 4 canali cosi amplifico il fronte woofer e tweeters con i crossover installati e i canali rimanenti posizionarli sul subwoofer mi hanno consigliato cosi non so se é sbagliato, farei andare tutto a 4 ohm anche il sub
Si, è una soluzione usata... Due ch al kit e uno in mono al sub..
Non conosco quel modello di audison..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
(09-11-2016, 20:33 )fra77 Ha scritto: [ -> ]Si,  è una soluzione usata... Due ch al kit e uno in mono al sub..

... ci sarà sempre un meglio....ricorda che il meglio miglior-meglio del meglio...è meglio del meglio-migliore....
Consigli sull usato?
(09-11-2016, 20:52 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]
(09-11-2016, 20:33 )fra77 Ha scritto: [ -> ]Si,  è una soluzione usata... Due ch al kit e uno in mono al sub..

... ci sarà sempre un meglio....ricorda che il meglio miglior-meglio del meglio...è meglio del meglio-migliore....
Non ho capito

Con quel piccolo finale la vedo dura spingere un kit e un sub... e per il costo..il gioco non vale la candela...
Per quella cifra io comprerei un 2 canali solo per il fronte...e un ampli x il sub...ne guadagni in qualità dinamica e volume...e forse risparmi.... unica pecca non avere il dsp...ma se hai una sorgente con dsp incorporato sei apposto...oppure in un secondo step ti prendi un piccolo procio tipo bit ten..
Pagine: 1 2