Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeters dubbio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho montato recentemente un impiantino da ascolto, volevo mettere dei tweeters da 25, che marca mi consigliate? Hertz, audison o focal? Grazie
È come dire pere, pesche o arance? Ogni marchio ha i suoi prodotti di fascia bassa,media e alta!
Media gamma
È Il caso che specifichi bene che impianto hai, dunque il resto della catena come è composto, dove e come sono installati i componenti attuali e dove vorrai installare i nuovi.. soprattutto di che budget parliamo? Valuti anche usato?[WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ora ho hertz hsk 165 xl ma non mi piace il suono dei tweeters se sceglierei audison o focal ci sono tweeters migliori? Rimanendo nella media gamma per due tweeters non volevo superare i 150/200euro
Puoi anche rimanere in casa hertz, space1, ml28, ml280, ml280.3

Di certo vanno più che bene tutti con i 165xl
Per 160 euro prendi gli ML 280.2 , sono una garanzia , oltre ad essere relativamente facili da far suonare, si sposano molto bene con gli hv165XL

Come stai filtrando il sistema?

Come amplificatore ho un hertz hdp4 al momento e come autoradio un alpine 193 bt
Ha!
Un consiglio, cambia quell'amplificatore il prima possibile anzi, darei priorità proprio a quest'ultimo,inutile acquistare gli ML280.2 se verranno pilitati da un hdp4[WINKING FACE]

Pensavo di cambiarlo con un av5 magari piu avanti pero
Pagine: 1 2