Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio nuovo impianto dolby casa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti!!!
Incomincio nel dire che ho da poco comprato casa e predisposto le 4 uscite agli angoli della stanza per i satelliti..
Sono nella confusione più totale nel scegliere il mio primo dolby surround ovviamente dovrà essere come da predisposizione un 5.1
Ho un budget Nn troppo alto però la mia passione sono i suoni del sub quindi lo vorrei potente e corposo... Grazie a tutti in anteprima!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi un sintoampli AV + casse + sub attivo....quanti mq....che generi film/musica....usato o nuovo....qualità e/o potenza...quali sorgenti....fattore WAF
(18-11-2016, 09:40 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]Quindi un sintoampli AV + casse + sub attivo....quanti mq....che generi film/musica....usato o nuovo....qualità e/o potenza...quali sorgenti....fattore WAF

Allora la stanza Nn è grande un 12mq, lo vorrei però adatto sia a musica che film..
Sono un appassionato della musica ad alto volume.. come sorgenti ho TV ps4 e dvd..
sinceramente ho un vecchio ampli Pioneer vsx 409rds che ad ora funziona con due casse della IMG di dimensioni spropositate (in pratica da discoteca) che però alla nuova casa Nn porto infatti le vendo.. vorrei cercare di Nn spendere molto quindi qualcosa di usato Nn dispiace.. grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk