Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplicatore consigliato per casse JBL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti,
premesso che "non ci capisco molto"
ho visto su amazon queste casse interessanti.

- sub : JBL Sub 260P Studio 2 Serie Subwoofer Alimentato Bassi Profondi 300 Watt da 12'', Vinile Nero 

- centrale : JBL Studio 235C Sistema Altoparlante Audio Canale Centrale da 6,5'' a 2,5 Vie, Vinile Nero 

- coppia casse : JBL Studio 230 Altoparlanti (Coppia) Home Audio da Scaffale da 6,5'' a 2 Vie, Vinile Nero

che da alcune recensioni sembrano di buona qualità.

Adesso il dubbio è sull'eventuale sintoamplificatore da associare!!!!

Consigli?

Grazie!!!
(26-11-2016, 00:45 )emoction Ha scritto: [ -> ]Buonasera a tutti,
premesso che "non ci capisco molto"
ho visto su amazon queste casse interessanti.

- sub : JBL Sub 260P Studio 2 Serie Subwoofer Alimentato Bassi Profondi 300 Watt da 12'', Vinile Nero 

- centrale : JBL Studio 235C Sistema Altoparlante Audio Canale Centrale da 6,5'' a 2,5 Vie, Vinile Nero 

- coppia casse : JBL Studio 230 Altoparlanti (Coppia) Home Audio da Scaffale da 6,5'' a 2 Vie, Vinile Nero

che da alcune recensioni sembrano di buona qualità.

Adesso il dubbio è sull'eventuale sintoamplificatore da associare!!!!

Consigli?

Grazie!!!

Ottima scelta complimenti, da abbinarci un sintoampli di fascia medio-alta...minimo, tipo de non, onkyo, marantz e sorgenti degne, meglio sarebbe un preampli-processore ed un finale multicanale, rotel, nad, lexicon, usati ovviamente, comunque facci sapere, ciao
Grazie! Sono orientato su Denon. Ho visto che ci sono sintoamplicatori di qualità. Cosa intendi per "sorgenti"?
(27-11-2016, 18:51 )emoction Ha scritto: [ -> ]Grazie! Sono orientato su Denon. Ho visto che ci sono sintoamplicatori di qualità. Cosa intendi per "sorgenti"?

lettore dvd, iphone, computer, tv, eccetera, insomma da dove "sorge" il segnale sia esso audio che video
Devi ascoltare musica o vederti i film ?
Principalmente musica , ma anche per i film. Qualche consiglio?
Il sub è già amplificato,
boh... secondo me se ascolti principalmente musica, lascia perdere il centrale e cosi' ti occorrono 2 canali di amplificazione  Wink più la sorgente