Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alpine 3539 andato, cosa prendere per il sub?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Si è bruciata l'alimentazione del 3539, il centro assistenza dice che il pezzo è introvabile ed è da buttare l'ampli.
E mo che prendo? un amico mi presta un ampli giusto per averne uno, ma devo comunque comprarne uno nuovo. Il problema è che non ho grandi disponibilità al momento quindi l'acquisto lo farò tra qualche tempo...cosa consigliate? il sub è un hertz dbx 25.3

PS: valuto proposte di riciclo creativo del 3539 Big Grin
A quanto lo vendi? Si è rotto anche il mio amplificatore e questo è l'unico 2 canali che comprerei, anche rotto

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ma prenderlo funzionante come ho fatto io no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
atos ti capisco, quanto mi piaceva quell'ampli
ottimo sia sul fronte che sul sub, potenza a non finire, alti chiari e definiti
comunque lo scopo del post non era tanto vendere il 3539 ma cercare un sostituto, nell'old school da non spendere poco al momento cosa potrei prendere? cose da 70-80€ spedite...purtroppo so che a ste cifre non troverò un pari del mio amato alpine
*piango male*
Rimanendo in tema, un MRV T303  Big Grin

Oppure uno Steg 45.2x
come budget ci stiamo pure direi
X emme serra
Non è che lo scopo del post non era tanto per vendere il 3539, NON DEVE ESSERLO.
X Atos
Non si avanzano proposte ad un utente che non è abilitato alla vendita, almeno non sul forum, privatamente , fate ciò che volete.

Grazie ad entrambi.

Gianluca
Scusa bioss errore mio

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
che ha sto ampli di rotto che è introvabile????
Pagine: 1 2